Ubriaco_Molesto ha scritto:Dilettanteeee!!!
Mai sdraiassi da briao, poi e ti si spenge il lume!!!![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
![]()
![]()
azoth ha scritto:Anche se non c'ero, non ci sono parole per esprimere quanto vi voglio bene! ... SIETE TUTTI GRANDISSIMI E SONO ORGOGLIOSO DI FARE PARTE DI QUESTA COMMUNITY!
ah dimenticavo ... MONY voglio il poster di fabbri NUDO!!!!
MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Siete uno spettacolo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MITTTICCCO WONDER ANCHE TE CI SEI MANCATO ALLA CENA!!!
IO CREDEVO CHE UNA PASSATINA TU LA FACESSI...![]()
MA TANTO MANCA POO A VEDESSI E BELLE TUTTO BLANC!!!!
Maestrina ha scritto:minvel ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:FABRI TENEVA IL FUEGO NELLA MUTANDA!!!!
UN MITO!!!![]()
![]()
![]()
uddio questa me l'ero persa.....
![]()
![]()
![]()
ANCHE IO!!!!!!!
MONY TE LO GIURO!!
Mari ha scritto:io invece ho mandato uno smssssss a CIL per salutare tutti...ma evidentemente facevate troppa "confusione " per sentire........ o forse non c'era + nessuno abbastanza lucido.... era quasi mezzanotte.....![]()
![]()
MOSE ha scritto:Mari ha scritto:io invece ho mandato uno smssssss a CIL per salutare tutti...ma evidentemente facevate troppa "confusione " per sentire........ o forse non c'era + nessuno abbastanza lucido.... era quasi mezzanotte.....![]()
![]()
A QUELL'ORA ERAVAMO GIA NEL DELIRIO DI SPACCATE CAPRIOLE E LEVE MA TI AVEVAMO NEL PENSIERO ....
guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
Ciao a tutti e siete tutti stupendi ...ho passato proprio una bella serata.......naturalmente da ripetere
Guazzo meno male che non c'erano le corde altrimenti la " 6 1 9 " era tutta tua....
Mony76 ha scritto:Oh!! Jonny!!!!!!!!!!!!! Sei stato stupendissimo!!!
.... nn diciamo a nessuno a far cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli skerzi... (quali poi?).... Oltre a Deb e Mistico per me era la prima volta che incontravo Jonny... e devo dire che è un gran bel personaggio.....
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
Io il culmine l'ho raggiunto sabato sera allo svarione che ha avuto Firenze.... oramai me lo ritrovavo adosso..... nn ci vedevo più dal gran che ridevo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
Io il culmine l'ho raggiunto sabato sera allo svarione che ha avuto Firenze.... oramai me lo ritrovavo adosso..... nn ci vedevo più dal gran che ridevo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no il culmine è stato il racconto del fabbri e della sua mano morta
.. difronte avevo mistico e la deb!!
![]()
![]()
che continuavano a dire "ma è veramente così???"
![]()
![]()
il Fabbri ha sbagliato mestiere è troppo un personaggio da zeling!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa foto qui è V.M 18!!!!
Firenze regna è stato protagonista ma anche cencina non è da meno, dove c'era un'omo ci si buttava!!!![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa foto qui è V.M 18!!!!
Firenze regna è stato protagonista ma anche cencina non è da meno, dove c'era un'omo ci si buttava!!!![]()
![]()
![]()
mi sorge un dubbio....
anzi un tridubbio-----
ma Fabbri...
ci fate caso che con la storia della Manomorta...
è sempre abbracciato a una ragazza diversa...
Fabbri sei un mitoooooo
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa foto qui è V.M 18!!!!
![]()
![]()
mi sorge un dubbio....
anzi un tridubbio-----
ma Fabbri...
ci fate caso che con la storia della Manomorta...
è sempre abbracciato a una ragazza diversa...
Fabbri sei un mitoooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
GIA'... CI STO FACENDO CASO PURE IO....
![]()
![]()
![]()
![]()
E POI SI DICONO MIE AMICHE.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto morendooooooooooooo!!!!!!è bellissimo il fabbri con il preservativo in boccaaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aahahahahahhahahahahahahaha
mony....ma nn dovevamo fare una cosa a tre??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:![]()
a me nn m'avete mica chiamata... io stavo fuggendo dal molesto....
![]()
... che in fase molesta mi voleva svitare il piercing...
![]()
![]()
....
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:![]()
a me nn m'avete mica chiamata... io stavo fuggendo dal molesto....
![]()
... che in fase molesta mi voleva svitare il piercing...
![]()
![]()
....
![]()
![]()
teneva il fuego nella mutanda??
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:No no... quello era il fabri....![]()
![]()
.... me lo avete scaldato troppo e al ritorno in camper sè addormentato....
![]()
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:No no... quello era il fabri....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq relativamente al molesto girano voci che girava con il palloncino gonfiato in bocca!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:No no... quello era il fabri....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq relativamente al molesto girano voci che girava con il palloncino gonfiato in bocca!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........
cercavo un rapporto orale protetto!!!![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
e per non essere da menooo
anke Fabbri ne vuole due.....
Firenze_regna ha scritto:Ma cos'è sta storia del monte su di me???![]()
Non mi ricordo... non mi ricordo...![]()
Il più delle foto (anche con me presente) non me le ricordo, ad esempio quella con Umba che mi guarda gli occhi![]()
Mi ricordo solo che ad un certo punto della serata ce l'avevo sempre appiccicato
e mi ha portato fuori
...
MOSE ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma cos'è sta storia del monte su di me???![]()
Non mi ricordo... non mi ricordo...![]()
Il più delle foto (anche con me presente) non me le ricordo, ad esempio quella con Umba che mi guarda gli occhi![]()
Mi ricordo solo che ad un certo punto della serata ce l'avevo sempre appiccicato
e mi ha portato fuori
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zunflaz ha scritto:Belle le foto, pero' Fabri ha flirtato un po' troppo con la Cencina....NON ci siamo per niente....
Zunflaz ha scritto:Belle le foto, pero' Fabri ha flirtato un po' troppo con la Cencina....NON ci siamo per niente....
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Belle le foto, pero' Fabri ha flirtato un po' troppo con la Cencina....NON ci siamo per niente....
ma nooooooooo..è una tua impressione...se c'eri capivi che nn era proprio così....
![]()
...se solo ci fossi stato anche te...
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
Ecco la prova fotografica dell'evoluzione ginnica!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti