Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:questo è il dilemma...
sembra che gli impianti apriranno...
a calcio sono squalificato (nova!) e quindi avrei il weekend libero...
però non ho lo stagionale e quindi dovrei pagare un bel botto di soldi per un festivo e magari sono aperti solo alcuni impianti...
che mi consigliate?
di sicuro rimarrò col peggio dubbio amletico fino a venerdì...
nino ha scritto:a proposito di stagionale, saranno già validi i buoni? Io ho quello del corno...
Firenze_regna ha scritto:Guazzo ti invito a casa all'Abetone, io venerdì vò su e sicuramente un pistazzo alle Polle lo vò a fare, sperando in qualche riduzione di prezzo...
julia ha scritto:sono molto combattuta aspetto di vedere gli aggiornamenti fino a venerdì!
bobo ha scritto:bhe io sarò presente............![]()
salvo influenza.....![]()
visto che oggi ho una male alle tonsille.........
ma stasera mi imbottisco di roba e per sabato sarò in formissima!![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:sono molto combattuta aspetto di vedere gli aggiornamenti fino a venerdì!
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:sono molto combattuta aspetto di vedere gli aggiornamenti fino a venerdì!
venerdì super-aggiornamento e eventualmente scatta il primo raduno sulle nevi appenninesi della stagione 05-06
minvel ha scritto:julia ha scritto:sono molto combattuta aspetto di vedere gli aggiornamenti fino a venerdì!
mi sa che io fo come la cara juliettina.....
vedrò l'evolversi della settimana e poi decido..... ma mi sa che salgo piu probabilmente domenica....
julia ha scritto:minvel ha scritto:julia ha scritto:sono molto combattuta aspetto di vedere gli aggiornamenti fino a venerdì!
mi sa che io fo come la cara juliettina.....
vedrò l'evolversi della settimana e poi decido..... ma mi sa che salgo piu probabilmente domenica....
anche perchè magari domenica ci bekkiamo la nevicata!!!![]()
![]()
(mamma mia quanti filmmmm che mi faccio)
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti