Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
sky-rider ha scritto:ciao anke a te carissima Caramella!!!!!!![]()
hai proprio ragione.......siamo pochi intimi noi del Corno!!!!!!!!
ma ce la caviamo bene......![]()
ok!!!!
stasera farò qualke telefonatina,poi domani v aggiorno........
scialpino ha scritto:CONCORDO PIENAMENTE VIVA IL CORNO!!
Almeno li se sei un povero studente universitario ti considerano e i giorni feriali ti fanno sciare con 10 euro...
altre notizie sull'apertura??
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:E' vero
W il Corno alle Scale
scialpino ha scritto:visto il che il tempo promette bene...
Sapete mica se sarà possibile un'apertura anticipata degli impianti su al Corno??
La situazione attuale??
Blondino1986 ha scritto:scialpino ha scritto:visto il che il tempo promette bene...
Sapete mica se sarà possibile un'apertura anticipata degli impianti su al Corno??
La situazione attuale??
ma non c'è una webcam del corno?
Blondino1986 ha scritto:scialpino ha scritto:visto il che il tempo promette bene...
La situazione attuale??
sky-rider ha scritto:opss.........ero io!!!!!
sky-rider ha scritto:non penso d salire sù sto w-end.........
cmq,come sempre lo deciderò all'ultimo!!!!!!![]()
invece,voi due sorelline salite in quel d vidiciatico?
per questo inverno grandi novità.......
ha riaperto il mitico jump a lizzano,riaprirà il leggendario slap (![]()
) e sembra anke un nuovo pub a vidiciatico!!!!!!!
![]()
![]()
kissà,forse (finalmente) anke sui nostri monti s stanno dando una svegliata per richiamare il turismo.........
sarebbe ora!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
AZRAEL ha scritto:Io abito a circa 25Km dal Corno !!! E naturalmente ho fatto lo stagionale là!!!! Come poter resistere al Cupolino e allo Strofinatoio???
Bè a casa mia sono caduti circa 20 cm di neve fresca, quindi conoscendo
il buon vecchio monte con le scale " il monte calamita per le nuvole" secondo me su un mezzo metrino potrebbe esserne venuto !!!!!!!!!!!!!!!!
I cannoni a questo punto sarebbero superflui....ci ha pensato mamma natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io la vedrei già bene per il 1° fine settimana di Dicembre se non scirocca !!!!!!!
potrebbe essere caduto
AZRAEL ha scritto:Io abito a circa 25Km dal Corno !!! E naturalmente ho fatto lo stagionale là!!!! Come poter resistere al Cupolino e allo Strofinatoio???
Bè a casa mia sono caduti circa 20 cm di neve fresca, quindi conoscendo
il buon vecchio monte con le scale " il monte calamita per le nuvole" secondo me su un mezzo metrino potrebbe esserne venuto !!!!!!!!!!!!!!!!
I cannoni a questo punto sarebbero superflui....ci ha pensato mamma natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io la vedrei già bene per il 1° fine settimana di Dicembre se non scirocca !!!!!!!
potrebbe essere caduto
Cencina ha scritto:beneeeeeee...musica per le mie orecchieeee!!!![]()
![]()
![]()
certo se il pub riuscisse a aprire per la stagione invernale nn sarebbe mica da buttareeee!!!!....in primavera poi chi ci va a bere??il mio nonno?![]()
![]()
allora max confido in tue prossime comunicazioni al riguardo...dimmi solo se lo conosco il tipo che lo dovrebbe prendere in gestione?![]()
![]()
minvel ha scritto:Blondino1986 ha scritto:scialpino ha scritto:visto il che il tempo promette bene...
La situazione attuale??
devi chiederla a cencina, lei partirà alla volta del corno, schatterà un paio di foto e le posterà....![]()
![]()
a parte gli scherzi prova a guardare qui ma non so se sono aggiornate non le ho ancora guardate![]()
![]()
http://www.meteoindiretta.it/neve/defau ... egi=em_rom
gasgas ha scritto:Cencina ha scritto:beneeeeeee...musica per le mie orecchieeee!!!![]()
![]()
![]()
certo se il pub riuscisse a aprire per la stagione invernale nn sarebbe mica da buttareeee!!!!....in primavera poi chi ci va a bere??il mio nonno?![]()
![]()
allora max confido in tue prossime comunicazioni al riguardo...dimmi solo se lo conosco il tipo che lo dovrebbe prendere in gestione?![]()
![]()
Il gestore è steve......![]()
![]()
![]()
You know????![]()
![]()
![]()
Penso proprio di si........
gasgas ha scritto:Cencina ha scritto:beneeeeeee...musica per le mie orecchieeee!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il gestore è steve......![]()
![]()
![]()
You know????![]()
![]()
![]()
Penso proprio di si........
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti