problema logistico

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

problema logistico

Messaggiodi guazzo21 » 24 nov 2005, 10:11

help - me

domenica penso di venire su a inaugurare la stagione: di solito quando vengo per un giorno e via mi dirigo al cimoncino e salgo da lì. visto che la seggiovia è ancora chiusa mi toccherà venire per forza a passo del lupo...vero????
qualcuno aveva detto che era stata rifatta la strada dal cimoncino alla ninfa...in che condizioni è?

ne sapete qualcosa?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Re: problema logistico

Messaggiodi MOSE » 24 nov 2005, 10:16

guazzo21 ha scritto:help - me

domenica penso di venire su a inaugurare la stagione: di solito quando vengo per un giorno e via mi dirigo al cimoncino e salgo da lì. visto che la seggiovia è ancora chiusa mi toccherà venire per forza a passo del lupo...vero????
qualcuno aveva detto che era stata rifatta la strada dal cimoncino alla ninfa...in che condizioni è?

ne sapete qualcosa?

DI SICURO LA STRADA E' CHIUSA E COPERTA DA UNA 50 DI CM DI NEVE E RIMARRA CHIUSA PER TUTTO L'INVERNO ANCHE PERCHE DA LI I CAMION SPALANEVE NON CI PASSANO E POI CI SAREBBE UN TRAFFICO SPAVENTOSO !!!

DEVI VENIRE A SESTOLA !!! :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 24 nov 2005, 10:17

Informati se tante le volte fosse aperta anche la seggiovia in paese....così arrivi solo a sestola invece di salire al passo
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi nino » 24 nov 2005, 10:20

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Informati se tante le volte fosse aperta anche la seggiovia in paese....così arrivi solo a sestola invece di salire al passo

anchio avrei bisogno di indicazioni... quindi arrivo a sestola, e poi?
nino
piccolo Ar!

Messaggiodi guazzo21 » 24 nov 2005, 10:32

nino ha scritto:
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Informati se tante le volte fosse aperta anche la seggiovia in paese....così arrivi solo a sestola invece di salire al passo

anchio avrei bisogno di indicazioni... quindi arrivo a sestola, e poi?

a me spacca arrivare a sestola e poi salire su....

altra alternativa, andare verso il cimoncino e dopo canevare tagliare direttamente verso il passo del lupo...
il problema sarà la condizione della strada...

x Nino: se arrivi a sestola ci son due alternative: continuare con la tua macchian fino a passo del lupo. oppure parcheggiare a sestola e salire con la seggiovia (sempre che sia aperta)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi turboFL » 24 nov 2005, 12:03

No purtroppo la seggiovia sestola pian del falco e il servizio ski bus non sono attivi :cry: :cry:
turboFL
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi alle » 24 nov 2005, 12:20

io passo da fanano e mi dirigo verso canevare.
a un certo punto giro a destra per via ca' frati e faccio una stradina che ahimè credo che sia veramente sotterrata dalla neve quindi ti conviene passare da sestola, l'unica strada che viene spalata con + frequenza a quanto pare.
cmq non c'è verso sbagliare a sestola ci son dei cartelli enormi per andare agli impianti, cmq da fanano verso sestola, a un certo punto c'è una strada che (prima di arrivare in paese) sulla sinistra ti indica dove sono gli impianti.
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!