Moderatori: MrCilindro, Mari
ZIZU ha scritto:Salve Gente !!! mi sono appena registrato !!! dopo tutta la neve che ha fatto in questa settimana non potevo non entrare a far parte di questa grande comunità !!!
CIAO GENTE !!!!!
ZIZU ha scritto:ZIZU ? e' un nick che mi porto dietro da anni, dal mio primo collegamento internet...
Un tempo, quando ero scemo, ero fanatico del calcio e ZIDANE era il mio idolo... quindi storpiando ZIZOU vien fuori ZIZU
ah si legge ZIZU' e non XI-XU !!
ZIZU ha scritto:Sono "gobbo" ma non me ne frega piu' di tanto. Il calcio mi piaceva adesso mi fa schifo. Meglio la pallavolo ;)
ZIZU
Maestrina ha scritto::SGUARDO PROFONDO?:oops:
Maestrina ha scritto::SORRISSO?:oops:
Maestrina ha scritto::MORO?:oops:
Maestrina ha scritto::FOSSETTA SUL MENTO?
Maestrina ha scritto::
POI DOVREBBE ARRIVARE ANCHE CARAMALLA , MA MANCA MONY X LE ALTRE DOMANDE CHI PROVVEDE?
ZIZU ha scritto:Ciao Cencina
ho 23 anni e' sono circa 12 o 13 anni che scio, ma quest'anno mi butto sullo snow board, prima di giudicare lo devo ASSOLUTAMENTE provare.
Diciamo che sono cresciuto sulle piste dell'abetone. Ma qualche volta sono andato al cimone, e diciamo che quando posso scegliare scelgo CIMONE
Sara' una mia idea, ma il Cimone lo vedo molto piu' "attrezzato" e poi le piste sono nettamente un altro mondo !!!
Quest'anno abbiamo preso la casa a Fiumlabo (io sto' in Versilia) quindi sono vicino sia all'Abetone che al Cimone (le polle)...
Cmq se volete sapere altro su di me, son qui domandate
ZIZU
ZIZU ha scritto:Maestrina ha scritto::SGUARDO PROFONDO?:oops:
Sapessi quel che vuol dire te lo direvi volentieri cmq occhi marroni, centra qualcosa ?Maestrina ha scritto::SORRISSO?:oops:
Sorrido sempreMaestrina ha scritto::MORO?:oops:
Moro moroMaestrina ha scritto::FOSSETTA SUL MENTO?
None...Maestrina ha scritto::
POI DOVREBBE ARRIVARE ANCHE CARAMALLA , MA MANCA MONY X LE ALTRE DOMANDE CHI PROVVEDE?
Vi aspetto
caramella ha scritto:ehhi zizu!! complimenti x il sito!!! che carini quei bei fiocchettini che cadono....mettono ancora più voglia di neve!!!
Mari ha scritto:UUUUUUFF!!!!! che fatica!!!!!!!!! ma intanto.......BENVENUTISSIMO!!!!!!! finalmente uno che arriva e che c'è! e che ama la pallavolo! che volere di più?????
AHHHHHHH!!!!!!!!!!! la rimite è contagiosaaaaaa!!!!!!!!!!
tutti rimeranno a iosaaaaaaaa!!!!!!!!
non è roba vergognosaaaaaaa
ed è assai meravigliosaaaaa!!!!!!!!!!
niente paura ZIZU.........
ZIZU ha scritto:ZIZU ? e' un nick che mi porto dietro da anni, dal mio primo collegamento internet...
Un tempo, quando ero scemo, ero fanatico del calcio e ZIDANE era il mio idolo... quindi storpiando ZIZOU vien fuori ZIZU
ah si legge ZIZU' e non XI-XU !!
Dani_82 ha scritto:dai cantiamo tutti insieme zinedine zidaneeee
zinedineee
zinedineeee
zinedine zidaneeeeee
mi inchino al sono un (!) del calcio
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti