amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di scialpino » 27 nov 2005, 20:20
Scusate ragazzi e ragazze c'è qualcuno che sa dirmi quanto è costato lo skipass per quei pochi metri di piste aperte all'Abetone questo fine settimana???
Nono mi dite prezzo pieno perchè non ci volgio credere...
-

scialpino
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 22 nov 2005, 1:00
di ZIZU » 27 nov 2005, 21:14
ho sentito che costava 15€
ma hai visto che nebbione ?!?!?
-

ZIZU
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 955
- Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00
- Località: Pietrasanta
-
di scialpino » 27 nov 2005, 21:26
si si ho visto... ma purtroppo solo dalle web cam... speriamo di vedere il tutto dal vivo, anche se per dirla tutta non sono d'accordo con la politica dei prezzi che ci sono all'Abetone.. ma loro giocano con la vicinanza dai capoluoghi toscani... 32€ per un giornaliero mi pare sinceramente eccessivo...
-

scialpino
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 22 nov 2005, 1:00
di fabrik » 27 nov 2005, 22:11
scialpino ha scritto:si si ho visto... ma purtroppo solo dalle web cam... speriamo di vedere il tutto dal vivo, anche se per dirla tutta non sono d'accordo con la politica dei prezzi che ci sono all'Abetone.. ma loro giocano con la vicinanza dai capoluoghi toscani... 32€ per un giornaliero mi pare sinceramente eccessivo...
quoto ed anche io ho il tuo stesso problema, casa all'abetone, perciò sono tra virgolette costretto a venire lì, anche contro i 32 euro!

Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
-

fabrik
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1211
- Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
- Località: Prato
-
di ZIZU » 27 nov 2005, 23:21
cacchio !!! non avevo mica visto che costava 32 € io ero rimasto a 29,5 ... no no quest'anno che posso scegliere vado al cimone
tanto da fiumalbo minuto piu' minuto meno la distanza e' quasi uguale !!!
GRRRRRRRRR che rabbia !!!
Sapete quali sono le tessere per avere gli sconti ( tipo uisp ecc.. ) ?
ZIZU
-

ZIZU
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 955
- Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00
- Località: Pietrasanta
-
di fabrik » 28 nov 2005, 1:11
ZIZU ha scritto:cacchio !!! non avevo mica visto che costava 32 € io ero rimasto a 29,5 ... no no quest'anno che posso scegliere vado al cimone
tanto da fiumalbo minuto piu' minuto meno la distanza e' quasi uguale !!!
GRRRRRRRRR che rabbia !!!
Sapete quali sono le tessere per avere gli sconti ( tipo uisp ecc.. ) ?
ZIZU
All'abetone con uisp di qualsiasi sport ( io l'anno scorso ce l'avevo del basket), in qualsiasi giorno anche nei festivi hai diritto ad 1 euro di sconto( meglio di niente!

)
Al cimone non sò di preciso, ma mi pare che gli sconti valgono solo per i feriali.
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
-

fabrik
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1211
- Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
- Località: Prato
-
di Firenze_regna » 28 nov 2005, 2:22
Ieri e oggi il multipass a 15 euro.
E c'era anche la Chierroni aperta, l'ovo no però.

PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
-

Firenze_regna
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1288
- Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
- Località: Firenze - Abetone
di MrNice » 28 nov 2005, 9:51
Firenze_regna ha scritto:Ieri e oggi il multipass a 15 euro.
E c'era anche la Chierroni aperta, l'ovo no però.

ESATTO:
SABATO: era aperto: skilift ovo, p.so di annibale fino 1 tronco, sprella e campi scuola
DOMENICA idem al sabato ma hanno aperto anche Selletta ( segg Abetone ) e la Chierroni ( segg Le regine)
Per chi ha fatto il fuori pista sotto la chierroni puo' dire la sua.....

solo per quello ne valeva la pena.....

-

MrNice
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 512
- Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00
- Località: Foresto, Riva, Zeno...Abetone insomma!
di danisnow » 28 nov 2005, 10:15
MrNice ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ieri e oggi il multipass a 15 euro.
E c'era anche la Chierroni aperta, l'ovo no però.

ESATTO:
SABATO: era aperto: skilift ovo, p.so di annibale fino 1 tronco, sprella e campi scuola
DOMENICA idem al sabato ma hanno aperto anche Selletta ( segg Abetone ) e la Chierroni ( segg Le regine)
Per chi ha fatto il fuori pista sotto la chierroni puo' dire la sua.....

solo per quello ne valeva la pena.....

Stupendo....che neve !!!

-

danisnow
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 298
- Iscritto il: 14 giu 2005, 0:00
-
di Luca » 28 nov 2005, 10:24
-
Luca
-
di Fizban » 28 nov 2005, 10:36
son dovuto rimanere a casa
rosik

rosik

rosik

<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
-

Fizban
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 769
- Iscritto il: 19 set 2005, 0:00
- Località: Luco di Mugello (Firenze)
di Pierpa » 28 nov 2005, 15:38
Si concordo solo il fuori pista sotto la chierroni ieri valeva la pena fare anche se verso l'una ha cominciato a nevicare e non si vedeva quasi nulla. Comunque un pò più d'impianti potevano aprirli ieri non trovate?

ANNO 2006/2007 CONTATORE SURFATE
GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
-

Pierpa
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 166
- Iscritto il: 25 nov 2005, 1:00
- Località: VIAREGGIO
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti