Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Magister ha scritto:C'é una striscia senza alberi a sinistra della seggiovi ma anche l 'anno passato era sempre allo stesso punto, solo che a me e a tutti quelli che sentivo non sembrava una base per la tracciatura di una nuova pista quanto piuttosto lo spazio disalberato di un impianto preesistente.. cmq non so nulla di preciso se non che l'anno scorso, in teoria, la pista lamaccione doveva essere in fase di realizzazione alla sinistra della seggiovia lamaccione, vedremo quest'anno!!
Magister ha scritto:C'é una striscia senza alberi a sinistra della seggiovi ma anche l 'anno passato era sempre allo stesso punto, solo che a me e a tutti quelli che sentivo non sembrava una base per la tracciatura di una nuova pista quanto piuttosto lo spazio disalberato di un impianto preesistente.. cmq non so nulla di preciso se non che l'anno scorso, in teoria, la pista lamaccione doveva essere in fase di realizzazione alla sinistra della seggiovia lamaccione, vedremo quest'anno!!
Mari ha scritto:Magister ha scritto:C'é una striscia senza alberi a sinistra della seggiovi ma anche l 'anno passato era sempre allo stesso punto, solo che a me e a tutti quelli che sentivo non sembrava una base per la tracciatura di una nuova pista quanto piuttosto lo spazio disalberato di un impianto preesistente.. cmq non so nulla di preciso se non che l'anno scorso, in teoria, la pista lamaccione doveva essere in fase di realizzazione alla sinistra della seggiovia lamaccione, vedremo quest'anno!!
STORIA................................................................................
prima della seggiovia c'erano due skilift paralleli, dei quali uno è stato eliminato (quello a sinistra) lasciando il vuoto di alberi, e l'altro sostituito dalla 3 posti. (LAMACCIONI)
l'unica NERA che io conosco è la DIRETTISSIMA PALETTA
ma....accipicchia....è passato tanto tempo che voi non lo sapete????
Siete così giovani voi, o sono così "grande" io??????????![]()
Dani_82 ha scritto:ciccio allora com'è il tempo domenica?
CiccioD-Bologna- ha scritto:Mari ha scritto:Magister ha scritto:C'é una striscia senza alberi a sinistra della seggiovi ma anche l 'anno passato era sempre allo stesso punto, solo che a me e a tutti quelli che sentivo non sembrava una base per la tracciatura di una nuova pista quanto piuttosto lo spazio disalberato di un impianto preesistente.. cmq non so nulla di preciso se non che l'anno scorso, in teoria, la pista lamaccione doveva essere in fase di realizzazione alla sinistra della seggiovia lamaccione, vedremo quest'anno!!
STORIA................................................................................
prima della seggiovia c'erano due skilift paralleli, dei quali uno è stato eliminato (quello a sinistra) lasciando il vuoto di alberi, e l'altro sostituito dalla 3 posti. (LAMACCIONI)
l'unica NERA che io conosco è la DIRETTISSIMA PALETTA
ma....accipicchia....è passato tanto tempo che voi non lo sapete????
Siete così giovani voi, o sono così "grande" io??????????![]()
mmh guarda che gli alberi li hanno segati 2 anni fa....
CiccioD-Bologna- ha scritto:oh decidetevi!![]()
cmq dubito fortemente che la pista sia lo spazio sotto la seggiovia...
i piloni non sono adeguatamente protetti!
unbacioperte ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:oh decidetevi!![]()
cmq dubito fortemente che la pista sia lo spazio sotto la seggiovia...
i piloni non sono adeguatamente protetti!
Lascialo perdere...è un abetonese![]()
Che vuoi che ne sappia lui....
Cmq fino a due anni fa era pure segnato il viottolino che dicevo io con tanto di paletti e striscione con scritto PISTA CHIUSA (6 gg su 7 era chiusa).
Vorrei proprio sapere che si è fumato Cosimo?? Dove l'avresti vista sta pista??? In mezzo agli alberi? (solo Cil si crea le piste da slalom con al posto dei paletti gli alberi)
unbacioperte ha scritto:Mi sa che siete ubriachi entrambi....dopo 55 gg (più i precedenti anni passati al Cimone) di sci conosco bene la zona....e la pista è proprio quella dell'ex skilift. Ma che ne volete sapere voi Abetonesi??
Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mi sa che siete ubriachi entrambi....dopo 55 gg (più i precedenti anni passati al Cimone) di sci conosco bene la zona....e la pista è proprio quella dell'ex skilift. Ma che ne volete sapere voi Abetonesi??
C.V.D.
unbacioperte ha scritto:Mi sa che siete ubriachi entrambi....dopo 55 gg (più i precedenti anni passati al Cimone) di sci conosco bene la zona....e la pista è proprio quella dell'ex skilift. Ma che ne volete sapere voi Abetonesi??
unbacioperte ha scritto:Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mi sa che siete ubriachi entrambi....dopo 55 gg (più i precedenti anni passati al Cimone) di sci conosco bene la zona....e la pista è proprio quella dell'ex skilift. Ma che ne volete sapere voi Abetonesi??
C.V.D.
?
Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mi sa che siete ubriachi entrambi....dopo 55 gg (più i precedenti anni passati al Cimone) di sci conosco bene la zona....e la pista è proprio quella dell'ex skilift. Ma che ne volete sapere voi Abetonesi??
C.V.D.
?
Come VolevasiDimostrare!
Reminiscenze studierecce delle dimostrazioni di geometria..... il triangolo xyz....è uguale e contrario al quadrato abcd perchè è rotondo, romboidale ed ellittico in quanto...bla bla...bla.... e perciò bla...bla...bla...........
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
che si riassumeva in
C.V.D.
ma voi non la fate più questa bella roba?
unbacioperte ha scritto:Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mi sa che siete ubriachi entrambi....dopo 55 gg (più i precedenti anni passati al Cimone) di sci conosco bene la zona....e la pista è proprio quella dell'ex skilift. Ma che ne volete sapere voi Abetonesi??
C.V.D.
?
Come VolevasiDimostrare!
Reminiscenze studierecce delle dimostrazioni di geometria..... il triangolo xyz....è uguale e contrario al quadrato abcd perchè è rotondo, romboidale ed ellittico in quanto...bla bla...bla.... e perciò bla...bla...bla...........
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
che si riassumeva in
C.V.D.
ma voi non la fate più questa bella roba?
A me basta biologia,anatomia,genetica,istologia,ecc.....la geometria la lascio agl'altri...
Io conosco solo un tipo di "triangolo".....quello che si fa unendo i due pollici e i 2 indici...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti