Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Dani_82 ha scritto:ma l'hai sempre tenuta agli occhi oppure ogni tanto la toglievi o la spostavi?
Dani_82 ha scritto:infatti proprio quello volevo dire..
Firenze_regna ha scritto:Bisogna sputare all'interno delle lenti e asciugare con un fazzoletto o con un cencino, non stò scherzando, è lo stesso metodo con il quale si evita l'appannamento nelle maschere da sub.
sick_boy ha scritto:Con il tempo che c'era sabato e domenica nel pomeriggio,non esiste maskera al mondo che non si appanni !!!
Troppa umidità e troppa neve si appanna peerforza ,comunque un ottimo consiglio è quello di non togliersela mai e soprattutto non appoggiarla sulla fronte del casco(esperienza personale!!)e di asciugarla al rifugio appena si può ,io la mia l ho quasi arrostita sul camino del rifugio delle polle![]()
![]()
![]()
Ciauzzzzzzzzzzz
julia ha scritto:sick_boy ha scritto:Con il tempo che c'era sabato e domenica nel pomeriggio,non esiste maskera al mondo che non si appanni !!!
Troppa umidità e troppa neve si appanna peerforza ,comunque un ottimo consiglio è quello di non togliersela mai e soprattutto non appoggiarla sulla fronte del casco(esperienza personale!!)e di asciugarla al rifugio appena si può ,io la mia l ho quasi arrostita sul camino del rifugio delle polle![]()
![]()
![]()
Ciauzzzzzzzzzzz
allora la mia è l'unica al mondo
julia ha scritto:sick_boy ha scritto:Con il tempo che c'era sabato e domenica nel pomeriggio,non esiste maskera al mondo che non si appanni !!!
![]()
![]()
Ciauzzzzzzzzzzz
allora la mia è l'unica al mondo
gasgas ha scritto:Io ho una maplus(la pro grip da cross è identica) con lenti intercambiabili, e sono abbastanza soddisfatto......resto dell'opinione comunque, che qualsiasi cosa la gente racconti, se vi si bagna la spugna della maschera o si ostruiscono i fori di areazione, potete anche avere una maschera da 500 euro che se nevica o comunque c'è umidità vi si appana ugualmente, poi ognuno fa come crede......certo è comunque che ci sono maschere che si appannano più di altre.......
danisnow ha scritto:ma anche la mia...che l'ho pagato credo 25 € o forse meno non mi si è mai appannata !!! ... cmq do Ragione a Firenze_regna... un bello sputo e via !!!
unbacioperte ha scritto:Io ho una ARS con 2 lenti (specchio e gialla)...se la tengo sempre non si appanna mai. Poi mi sono pure comprato una Quechua con lente gialla e pure quella non mi si è mai appannata.
Blondino1986 ha scritto: Quechua con lente gialla e pure quella non mi si è mai appannata.
ZIZU ha scritto:Blondino1986 ha scritto: Quechua con lente gialla e pure quella non mi si è mai appannata.
Quechua l'hai presa da DECATHLON ?
chi mi sa dire qualche cosa di questa marca ? fa veramente molta roba bellina !!! (compresi scaroponi da snow)
ZIZU
io la set. scorsa quella con lente gialla l'ho vista a 35 euri . . . mi sembra un prodotto valido, l'ho anche provata e si vede bene.ZIZU ha scritto:Blondino1986 ha scritto: Quechua con lente gialla e pure quella non mi si è mai appannata.
chi mi sa dire qualche cosa di questa marca ? fa veramente molta roba bellina !!! (compresi scaroponi da snow)
ZIZU
ZIZU ha scritto:Blondino1986 ha scritto: Quechua con lente gialla e pure quella non mi si è mai appannata.
ZIZU
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti