Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Magister ha scritto:Io invece dico che è una di quelle di Febbio! Non conosco i nomi..
danisnow ha scritto:un tempo sapevo che era quella del passo della radici...era perchè ora non è più funzionante !!! ho letto da qualche parte che in un punto raggiungeva la + alta % di pendenza dell'appenino...
guazzo21 ha scritto:danisnow ha scritto:un tempo sapevo che era quella del passo della radici...era perchè ora non è più funzionante !!! ho letto da qualche parte che in un punto raggiungeva la + alta % di pendenza dell'appenino...
cmq il quesito era relativo al maggior dislivello...non alla maggiore pendenza...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oddio forse però anche la n°15 Pistone di Ovindoli forse è la più lunga e con il maggiore dislivello
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io dico dalla vetta del Cimoncino raccordo per andare a prendere la Baggiolara e quindi Baggiolara...da circa 2000m si scende fino a 1250
MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io penso che sia un bello scozzo fra la baggiarola 2 o fra la 9+le 7 fontane fino alle polle!!
Io dico 9 + 7 fontane!!
quoto
guazzo21 ha scritto:bracco ora vogliamo la risposta...
Magister ha scritto:Comunque questa stagione riapre il passo delle radici, me lo ha detto gente di Piandelagotti (ho la casa lì), inoltre ho visto con i miei occhi che ci stavano montando uno skilift in ottobre.
danisnow ha scritto:Magister ha scritto:Comunque questa stagione riapre il passo delle radici, me lo ha detto gente di Piandelagotti (ho la casa lì), inoltre ho visto con i miei occhi che ci stavano montando uno skilift in ottobre.
ma la pista quella nera ??? quella che si vede accanto all'Albergo ???
bracco ha scritto:the winner is ...
Febbio!!!
da 2063 mt della funivia 2000 ai 1165 della rescadore
totale 898 mt di dislivello
al secondo posto
abetone vetta del gomito 1892 mt - 1242 arrivo del pulicchio = 659 mt
se invece si mettano dentro anche i fuoripista
primio- croce arcana 1738 mt - cutigliano 783 mt = 955 mt (ma ci vuole davvero tanta neve per scendere in paese...)
secondo- febbio (quello di sopra)
terzo-cimone : buca del cimone 1976 - arrivo le polle 1280 = 696 mt (ragazzi il primo pezzo è fuoripista...)
bracco ha scritto:the winner is ...
Febbio!!!
da 2063 mt della funivia 2000 ai 1165 della rescadore
totale 898 mt di dislivello
al secondo posto
abetone vetta del gomito 1892 mt - 1242 arrivo del pulicchio = 659 mt
se invece si mettano dentro anche i fuoripista
primio- croce arcana 1738 mt - cutigliano 783 mt = 955 mt (ma ci vuole davvero tanta neve per scendere in paese...)
secondo- febbio (quello di sopra)
terzo-cimone : buca del cimone 1976 - arrivo le polle 1280 = 696 mt (ragazzi il primo pezzo è fuoripista...)
bracco ha scritto:da fiumalbo non c'è un impianto di risalita x risalire al cimone
mentre a cutigliano c'è una funivia che ti porta su alla croce arcana (volendo puoi fare tutta la pista anche 10 volte in un giorno)
la differenza è questa
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti