amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di nothintolose » 2 dic 2005, 13:45
Domenica cosa mi consigliate: Cimone con la quattro posti chiusa oppure l'Abetone? Non mi interessa la distanza basta avere molte piste e fuoripista a disposizione. Anche perchè se non ricordo male il collegamento con le Polle da passo del Lupo con lo snowboard non è comodissimo... cè molto da spingere!
Ciao e Grazie.
-

nothintolose
- piccolo Ar!
-
di gnolO » 2 dic 2005, 14:09
il collegamento polle verso passo del lupo c'è da spingere in complesso cinquanta metri... e poi dipende, se riesci a far scorrere la tavola vai avanti senza sganciarti nulla semmai spinegndoti con le mani... io non mi sono mai tolto la tavola per dirti...
invece da passo del lupo verso le polle una volta un piede te lo devi sganciare, ma il collegamento soprattutto ora con tutti gli alberi imbiancati è molto bello...
per il resto non so che impianti sono aperti all'abetone... al cimone di sicuro è chiusa la 4posti e la 6posti del cimoncino... ma la funivia???
-
gnolO
-
di MB » 2 dic 2005, 14:33
gnolO ha scritto:il collegamento polle verso passo del lupo c'è da spingere in complesso cinquanta metri... e poi dipende, se riesci a far scorrere la tavola vai avanti senza sganciarti nulla semmai spinegndoti con le mani... io non mi sono mai tolto la tavola per dirti...
invece da passo del lupo verso le polle una volta un piede te lo devi sganciare, ma il collegamento soprattutto ora con tutti gli alberi imbiancati è molto bello...
per il resto non so che impianti sono aperti all'abetone... al cimone di sicuro è chiusa la 4posti e la 6posti del cimoncino... ma la funivia???
Danno chiusa anche la funivia non sò perchè
-

MB
- AR Ministro delle politiche inutili
-
di Luca » 2 dic 2005, 14:42
-
Luca
-
di miky_86 » 2 dic 2005, 15:05
Io ti consiglio l' abetone

<------ almeno una persona in meno sulle piste
scherzo dai....io all' abetone non sono mai stato....ma voci giunte da ragazzi sono più propense a ubicare sul cimone...poi non so

-

miky_86
- Ar che puzza di latte!
-
-
di djale » 2 dic 2005, 15:32
io ti consiglio vivamente l'abetone, anche perchè ce ne stà buttando ancora oggi(mentre al cimone ancora no!), e poi ci saranno tutti gli impianti aperti con stupendi fuoripista... e le piste sono state battutte tutte si da ieri l'altro mentre al comone doma è la prima volta che aprano quasi tutto!
-
djale
-
di Pierpa » 2 dic 2005, 15:37
Anch'io per questo fine settimana ti consiglio l'Abetone perchè ci sono più impianti aperti anche se il tempo dovrebbe fare veramente schifo
ANNO 2006/2007 CONTATORE SURFATE
GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
-

Pierpa
- Ar che puzza di latte!
-
di MrNice » 2 dic 2005, 17:57
Pierpa ha scritto:Anch'io per questo fine settimana ti consiglio l'Abetone perchè ci sono più impianti aperti anche se il tempo dovrebbe fare veramente schifo
Confermo...sta nevicando anche ora.....

-

MrNice
- Ar elementare!
-
di gnolO » 2 dic 2005, 17:59
-
gnolO
-
di Ospite » 2 dic 2005, 18:06
HEIIIIII GNOLO,
MI RICORDI PER FAVORE COME FACCIO AD ANDARE DAL PASSO DEL LUPO ALLE POLLE?
DIVA
-
Ospite
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!