Sequence: rivista

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Sequence: rivista

Messaggiodi fabrik » 6 dic 2005, 17:21

Raga, ieri sera arrivo in edicola per comprare snowboarder magazine, e mi trovo per caso una rivista che si chiama SEQUENCE board magazine con DVD allegato, tutto a 7.50 euro.
Allora preso dal DVD lo compro, cacchio è fantastico, il giornale ancora non lìho letto, ma il DVD è bellino un monte per essere allegato ad una rivista e dura anche parecchio.
C'è una parte sul burton camp a les 2 alpes, con un sacco di italiani che spaccano.
Quello che mi ha fatto una grande impressione è TATO CHIALA, che avevo anche visto dal vivo in occasione dello slope style dell'anno scorso, fà dei lavori sul bank a S, spettacolare.
Consiglio a tutti questa rivista( anche se ancora non l'ho letta!! :D ) :wink:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi sick_boy » 6 dic 2005, 20:25

Per me è una rivista STUPENDA e se lo dico io che sono uno sciatore è tutto dire!!!!
Io l'ho scoperta allo skipass di modena di due anni fa dove presentavano il numero 1 della rivista da allora l' ho cercata per mare e per monti ma era veramente difficile da trovare nelle edicole di reggio emilia.
Allo skipass di questanno ho preso tutti i primi sei numeri ad un prezzo da favola 12 euri 8) 8) 8) .
Se la trovate prendetela perchè è veramente ben fatta e i video sono spettacolarissimi su tutti il video del primo numero spacca davvero , soprattutto per le musiche (su tutte un pezzo dei meganoidi in inglese ,e un pezzo che spacca di brutto dei Sister of Confusion)

Ciauzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!
sick_boy
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!