BENVENUTO
Ragazze siete pronte con le domande???
Porca paletta... sto ponte ci sta rovinando... ora m'ha abbandonata pure Maestrina... ... e che diamine... che domande faccio????
Allora... inizio...
Sci o sno'?
Se sei sci... perchè nn passi allo sno'?... ... dai skerzo... siamo nati liberi e liberi siamo....
Età?
Cimone o Abetone o Corno?
Se abetone... perchè nn passi al cimone che siamo più simpatici... ... riskerzo... dai che siete quasi simpatici anche all'abetone... (Max )
Di dove sei?
Cmq... ho già chiesto troppo.... e nn ti ho nemmeno dato il BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
sto a strippa.... finite le fatture parto.... nn ne possssssoooo più....
Anonymous ha scritto:Mony76 ha scritto:miky_86 ha scritto:BENVENUTO
Sci o sno'?
Se sei sci... perchè nn passi allo sno'?... ... dai skerzo... siamo nati liberi e liberi siamo....
Età?
Cimone o Abetone o Corno?
Se abetone... perchè nn passi al cimone che siamo più simpatici... ... riskerzo... dai che siete quasi simpatici anche all'abetone... (Max )
Di dove sei?
Cmq... ho già chiesto troppo.... e nn ti ho nemmeno dato il BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
sto a strippa.... finite le fatture parto.... nn ne possssssoooo più....
Me fai squattà dalle risate comuqnue maestrina non la vediamo fino a martedì uffy me manca già
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti