Fabrik era a sciare...non poteva risponderti....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mari ha scritto:se però viene col mio trattore, ditemelo!!!!!!!!!:evil:
fabrik ha scritto:Mari ha scritto:se però viene col mio trattore, ditemelo!!!!!!!!!:evil:
Sie magari!, venerdì volevo andare su, solo che non trovavo più i guanti, e sonceramente mi hanno salvato una giornata buttata via, perchè un mio amico è andato su, impianti chiusi ed è tornato giù.
Idem oggi, impianti chiusi!.
Alla fine dico: meno male che c'avevo da fare la tesi!!!![]()
![]()
Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:se però viene col mio trattore, ditemelo!!!!!!!!!:evil:
Sie magari!, venerdì volevo andare su, solo che non trovavo più i guanti, e sonceramente mi hanno salvato una giornata buttata via, perchè un mio amico è andato su, impianti chiusi ed è tornato giù.
![]()
non eri su l'8?
allora mi son confusa....Mony parlava di futuri ingegneri.....
anche oggi c'è un bel nebbione....ieri c'era nche un bel freddo, -7 e per gli sciatori neve molto mossa.......
vrrei sapere chi è che la "muove" così(fiummmmm!!!!!)
io oggi sono a casa perchè mi sposo...ah, no, non mi sposo, mi sposa...ah, no, non mi sposa....si sposa......![]()
![]()
![]()
![]()
fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:se però viene col mio trattore, ditemelo!!!!!!!!!:evil:
![]()
non eri su l'8?
anche oggi c'è un bel nebbione....ieri c'era nche un bel freddo, -7 e per gli sciatori neve molto mossa.......
io oggi sono a casa perchè mi sposo...ah, no, non mi sposo, mi sposa...ah, no, non mi sposa....si sposa......![]()
![]()
![]()
![]()
No, io l'8 avevo detto che non c'ero, forse oggi andavo su, ma alla fine ho rinunciato visto anche il tempo!.
Si l'ho smossa io con la mia tavola la neve.... con il pensiero!!!!![]()
Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:se però viene col mio trattore, ditemelo!!!!!!!!!:evil:
![]()
non eri su l'8?
![]()
![]()
![]()
No, io l'8 avevo detto che non c'ero, forse oggi andavo su, ma alla fine ho rinunciato visto anche il tempo!.
Si l'ho smossa io con la mia tavola la neve.... con il pensiero!!!!![]()
bene!!! così abbiamo Mose per le acque e Fabrik per le nevi!!![]()
ll tempo comunque ti vuole bene......non vuole vederti soffrire e fa + brutto che può!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
Mi piacerebbe, perchè domani nn so cosa fare. Il problema è come arrivare da sola con l' auto al cimone o all'abetone. Cioè so la strada perchè sono una bussolina ma vorrei una compagnia nel viaggio perchè abito a Castelfiorentino (FI).
bè credo che ci sia un sacco di gente delle tue zone che domani sale ... altrimenti prendi il treno per milano, scendi a modena, passo a prenderti e poi si sale al cimone!
Lo so che ti stai chiedendo se sono un maniaco e la risposta è Sì!!!
Noooo non ci credo.
Ora mi informo se c'è qualcuno della mia zona, ok? poi ti faccio sapere.
Delle tue zone siamo in diversi!
io non sono proprio vicinissimo, però anche ieri ci siamo trovati ad empoli e siamo andati su.
Se una volta vuoi compagnia io salgo tutti i fine settimana.
Però e mi vergogno, le foto del viso, intero,e altra roba un te la mando, devi prende il pacchetto (Ubriaco_Molesto, e compagnia per ill viaggio)a scatola chiusa.![]()
![]()
caramella ha scritto::D ohh alessandra!! pure io e la cencina siamo di empoli, o per meglio dire mulin nuovo, quindi a metà strada x castello!!!....quando vuoi ci possiamo trovare, però noi andiamo al corno alle scale!!!!
Alessandra ha scritto:caramella ha scritto::D ohh alessandra!! pure io e la cencina siamo di empoli, o per meglio dire mulin nuovo, quindi a metà strada x castello!!!....quando vuoi ci possiamo trovare, però noi andiamo al corno alle scale!!!!
Secondo me ci sono + piste all' Abetone a al Cimone.
Cmq grazie!!! quanti anni avete?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Alessandra ha scritto:caramella ha scritto::D ohh alessandra!! pure io e la cencina siamo di empoli, o per meglio dire mulin nuovo, quindi a metà strada x castello!!!....quando vuoi ci possiamo trovare, però noi andiamo al corno alle scale!!!!
Io son piccolo e indifeso 24 anni!
per la bevuta penso non ci siano problemi basta dire un giorno e si fa!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Alessandra ha scritto:caramella ha scritto::D ohh alessandra!! pure io e la cencina siamo di empoli, o per meglio dire mulin nuovo, quindi a metà strada x castello!!!....quando vuoi ci possiamo trovare, però noi andiamo al corno alle scale!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti