Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gnolA ha scritto:no, però il grande Vasco, pur avendo i suoi annetti, dal vivo sa il fatto suo... notevole... l'unico problema è che costano troppo 'sti caz di concert...
fabrik ha scritto:Ci và anche lamia ragazza, io no, primo perchè costa troppo, secondo perchè anche se in genere mi piace, non conosco tanti pezzi, terzo, mi rompe andare ai concerti da 100000 persone, dove non vedi una mazza, devi andare lì 4 ore prima, e devi morire!.
Piuttosto al piazzale il giorno prima ci sono i Dream Theater, al piazzale michelangelo, quello sì che sarebbe un signor concerto, abbinato ad uno sfondo stupendo solo che anche quello costa uno stonfo!
julia ha scritto:io:" ok per un mese di fila ti bacio le chiappe basta che ti ci metti il borotalco come i bambini!!!"
fabrik ha scritto:Perchè? Vasco non c'ha mica 20 anni!!, altri esempi? Rolling stone, motorhead, Pooh, ecc... chi più ne ha più ne metta!.
azoth ha scritto:fabrik ha scritto:Perchè? Vasco non c'ha mica 20 anni!!, altri esempi? Rolling stone, motorhead, Pooh, ecc... chi più ne ha più ne metta!.
... no è che non li sentivo nominare da una decina di anni!!!
fabrik ha scritto:Ci và anche lamia ragazza, io no, primo perchè costa troppo, secondo perchè anche se in genere mi piace, non conosco tanti pezzi, terzo, mi rompe andare ai concerti da 100000 persone, dove non vedi una mazza, devi andare lì 4 ore prima, e devi morire!.
Piuttosto al piazzale il giorno prima ci sono i Dream Theater, al piazzale michelangelo, quello sì che sarebbe un signor concerto, abbinato ad uno sfondo stupendo solo che anche quello costa uno stonfo!
cimoncina ha scritto:fabrik ha scritto:hoops! o dimentichato l'hacca in annho
si e poi ..."un album" senza l'apostrofo!!!!
cimoncina ha scritto:ma non è bello così? parlando con i miei di appennino e degli abfu, ho detto loro che cascasse il mondo quest'inverno sulle piste con voi ci sarò!!!!!!!
cimoncina ha scritto:te zitto, che avevo modo di venire da quelle parti....ma poi sei sparito...
peggio per te!!!
fabrik ha scritto:ai!!!, a stò giro hp perso un accento e non sò come giustificarmelo!!!
fabrik ha scritto:Dai cimo ma non l'hai capito che lo faccio per aumentare il numero dei miei post, scrivendone uno successivo in cui dico di aver sbagliato!!.
...evvai ce l'ho fatta a salvarmi anche questa volta!
cimoncina ha scritto:te zitto, che avevo modo di venire da quelle parti....ma poi sei sparito...
peggio per te!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti