Che doppietta!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Che doppietta!!!

Messaggiodi Magister » 18 dic 2005, 17:46

Mentre tutti voi siete di sicuro sulla neve, io ho da studiare, porca miseria! mi consolo un gocciolino guardando, tra una pausa e l'altra, le gare in televisione. Oggi ho visto una grande gara di gigante sulla mitica "la villa" in alta badia, che doppietta! Primo Blardone e secondo Simoncelli, grandi ragazzi!!! E in chiusura di collegamento Albertone ai microfoni ha urlato "fateli vedere di più 'sti sport" grande alberto!!!!!
You're coming snow, we needed you, and you do come!
Magister
Ar che puzza di latte!

Re: Che doppietta!!!

Messaggiodi Mari » 18 dic 2005, 17:56

Magister ha scritto:Mentre tutti voi siete di sicuro sulla neve, io ho da studiare, porca miseria! mi consolo un gocciolino guardando, tra una pausa e l'altra, le gare in televisione. Oggi ho visto una grande gara di gigante sulla mitica "la villa" in alta badia, che doppietta! Primo Blardone e secondo Simoncelli, grandi ragazzi!!! E in chiusura di collegamento Albertone ai microfoni ha urlato "fateli vedere di più 'sti sport" grande alberto!!!!!

consolati...ormai sulla neve non ci siamo più...e c'era un freddo bubbolone!!!!!!

Immagine
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 19 dic 2005, 9:14

Grandi ragazzi, sono andati come missili, però ora devono confermarsi anche su altre piste e tornerà la valanga azzurra
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi ALAN » 19 dic 2005, 12:52

:D :D :D grandi!!!..anzi grandissimi!!..poi vedere Tomba la Bomba sul podio è stata una forte emozione!!..

:( peccato che Blardone e company riescano a vincere solo sulla Gran Risa, anche gli anni scorsi è andata + o - così..purtroppo non sono campioni come Tomba, che vinceva dappertutto, e x di più su due discipline, Il che gli ha permesso di vincere la coppa assoluta..sarei ULTRAcontento se Rocca vincesse ...solo la coppa di specialità, questa stagione, che secondo me sarà la + importante x lui
ALAN
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 19 dic 2005, 15:07

:D :D :D

MITICIIII!!!!!!!!
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi gasgas » 19 dic 2005, 19:47

Con tutta l'ammirazione che ho per tomba.......devo però ammettere che probabilmente il solo problema degli Italiani è che adesso c'è chi si dopa più di loro.....girando durante l'estate per i ghiacciai ho potuto constatare come i nostri siano si grossi, ma ancora a livello normale.......Poi vai a una gara di coppa del mondo e vedi Austriaci, Norvegesi e Americani con un fisico il doppio di quello dei nostri...... Non sarà per caso che la loro federazione conti di più della nostra e che loro possano prendere quello che vogliono perchè tanto a livello politico fanno il bello e il cattivo tempo???
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 19 dic 2005, 20:24

Io dico solo GRANDE LA PISTA!!!

La più bella che abbia mai fatto!!!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!