Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
m4rk0 ha scritto:io ci sono
devo provare quel bank doppio
m4rk0 ha scritto:io ci sono
bobo ha scritto:m4rk0 ha scritto:io ci sono
anche te marco se sabato tu eri rimasto un pò di più lo provavi.......
cmq bello divertente.......
anche secondo lory! visto che ci ha lasciato un dito.......e per adesso 2 settimane di stop
cmq non potrò esser presente.....
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:m4rk0 ha scritto:io ci sono
anche secondo lory! visto che ci ha lasciato un dito.......e per adesso 2 settimane di stop
cosa è successo a Lory??
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:m4rk0 ha scritto:io ci sono
cosa è successo a Lory??
sabato sul bank ha picchiato una bella botta alla mano........riportando una microfrattura, quindi gli hanno steccato il pollice.
speriamo che per il primo dell'anno sia già in forma
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:m4rk0 ha scritto:io ci sono
cosa è successo a Lory??
sabato sul bank ha picchiato una bella botta alla mano........riportando una microfrattura, quindi gli hanno steccato il pollice.
speriamo che per il primo dell'anno sia già in forma
ecco una foto della sua mano.......
guazzo21 ha scritto:tranquillo ti ci porta le seggiovia....e poi se no ci scivoli col cul0...
minvel ha scritto:guazzo21 ha scritto:tranquillo ti ci porta le seggiovia....e poi se no ci scivoli col cul0...
guazzo21 ha scritto:tranquillo ti ci porta le seggiovia....e poi se no ci scivoli col cul0...
JONNY ha scritto:allora visto che continuate a farer i sinpatici sabato vengo all'appuntamento a costo di rompermi tuto e vi faccio vedere che dopo 6 ore di snow cosa riesco a fare
guazzo21 ha scritto:JONNY ha scritto:allora visto che continuate a farer i sinpatici sabato vengo all'appuntamento a costo di rompermi tuto e vi faccio vedere che dopo 6 ore di snow cosa riesco a fare
O che sei diventato anche permaloso?
maremma gnuda mi dispiace non esserci sabato per vederti dondolare sullo snò...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti