FreeAle ha scritto:Righi son righi...i tagli son più fini e profondi. Provo a fare delle foto ma la soletta è nera, si vedono bene in controluce, in foto non so.
Cmq, ho capito anche come funnydream (!) mi si sta spaccando tutti i bordi della tavola (ho uno spacco simile a quello della foto in alto, ma dietro l'attacco sinistro. Non mi riuscivo a capacitare, di come funnydream (!) poteva succedere, che i bordi mi si spaccavano in quella maniera, visto che mentre mi sfracellavo nelle piste, stavo attento.
Praticamente, i miei amici dementi rincoglioniti e tra l'altro anche gobbi, quando si monta sulla seggiovia, io tengo la tavola diritta anche quando mi metto seduto e loro appena si siedono mettono i piedi dritti e ovviamente la tavola si fionda lateralmente. In quel momento mi incidono la tavola. La prossima volta che succede, non appena siamo ad un altezza decente, li volo dalla seggiovia
beh se i tagli sono molto profondi tanto che si vede il materiale sotto la soletta allora è meglio che la ripari subito, almeno non rischi che ti entri l'umidità e ti faccia danno...
cmq se se molto indeciso sul da farsi portala da uno skimen o chiunque ne sappia e ripara le tavole e fatti spiegare...
se invece sono righi superficiali, quello è normale...
un consiglio.. se non sai proprio da dove cominciare portala dal tipo e digli di darti una bella sistemata per la stagione... al massimo dovresti spendere sui 30 €... almeno qui dalle mie parti...
spero di esserti stato abbastanza chiaro... ciao!!!
Powder is our life.