NOTIZIA BOMBA

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

NOTIZIA BOMBA

Messaggiodi MICHELE » 4 lug 2004, 20:09

VORREI INFORMARE TUTTI GLI APPASSIONATI DELL'APPENNINO BOLOGNESE DI QUELLO CHE STA ACCADENDO SULLA NOSTRA AMATA CIMA,SEMBRA PROPRIO CHE QUESTA "SOCIETA'"CE LA STIA FACENDO A DISTRUGGERE UNA STAZIONE SCIISTICA CON ANNI DI STORIA,ED UN GRANDE CAMPIONE CHE SE AMA LA NOSTRA LA SUA MONTAGNA NON MANCHERA'DI FARSI SENTIRE.
VOLETE SAPERE LE NOVITA'PER IL CORNO ALLE SCALE IL PROSSIMO ANNO:
1-IMPIANTI SEMPRE UGUALI (FINCHE NON CI CASCHERANNO SULLA TESTA)ALLA FACCIA DI TUTTI COLORO CHE IN QUESTO FORUM MI SMENTIVANO PAVENTANDO PROGETTI FARAONICI!!!QUESTI NON FANNO NEPPURE UNO SKILIFT.
2-PISTE SEMPRE PPIU' MALTENUTE CHIEDETE ALLE PERSONE DEL POSTO TUTTI I MIGLIORI SE NE SONO ANDATI
3-ECCOVI LA BOMBA CHE VI AVEVO PROMESSO GLI IMPIANTI SARANNO APERTI SOLO IL SABATO E LA DOMENICA!!!!!!!!!!!
E VE LA DO COME NOTIZIA MOLTO FONDATA.
CITTADINI DEL POSTO MUOVETEVI ALTRIMENTI IL TURISMO VE LO SCORDATE!!!FACCIO APPELLO ANCHE AL COMUNE E ALLA REGIONE!!

SE NON SAPETE SFRUTTARE UNA MINIERA D'ORO LASCIATELA A ME MI OFFRO DI COMPRARLA O DI GESTIRLA PER FARLA DIVENTARE CIO'CHE SI MERITA
-----------GRAZIE
MICHELE

Messaggiodi fabrik » 5 lug 2004, 12:32

Io non ci sono mai andato al corno, e quindi non mi interessa più di tanto, però mi dispiace che si perda così un comprensorio!!.
D'altro canto al di là dei prezzi convenienti ( o meglio più che convenienti rapportati alla qualità del comprensorio: vuoi mettere un abetone o cimone?), il corno non offre grandi piste e grandi impianti, e sarà sempre nettamente inferiore agli altri due comprensori appenninici, perciò nessuno ha interesse ad investirci, per poi dover aumentare gli skipass e rischiare che la gente non ci vada lo stesso.
La morale è che cercano di trarre il massimo con quello che hanno, del resto anche l'abetone potrebbe riaprire campolino, ma l'aumento dei costi probabilmente non compenserebbe con l'aumento di gente!, sono scelte di amministrazione!.

Miche, saluta il corno, ci si vede all'abetone mi sà il prossimo anno!! :wink: :wink: :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi unbacioperte » 5 lug 2004, 12:47

Guarda sinceramente io una volta ci sono andato per provare, e non mi è dipiaciuto. Diciamo che se ci fossero un po' di milioni da spendere per fare un collegamento con la Doganaccia, verrebbe fuori un bel comprensorio. Poi magari acquistare gli impianti scartati dal Trentino sarebbe una buona idea...Insomma il solito discorso dei soldi.
Cmq vi garantisco che se ci fossero un po' di piste in più (Doganaccia) e qualche impianto nuovo (i vari skilift fanno veramente schifo), io ci andrei volentieri a farmi un po' di discese (soprattutto lungo lo strofinatoio). :lol: :lol:
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi la mastrina » 5 lug 2004, 14:59

io proporrei una colletta x trovare un po' di soldi e magari investirli nel corno... :lol: :lol: :lol: :lol:
la mastrina

Messaggiodi unbacioperte » 5 lug 2004, 15:48

Ok Mas io ci sto.

Allora ognuno di noi dia il suo contributo.

Io posso lavorare sul fattore pubblicitario visto che lavoro ad Odeon.
+ pubblicità = + sciatori = + soldi = + impianti e piste nuove. :lol: :lol: :lol:
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Diva » 5 lug 2004, 17:14

Bene...bene....ci sto...ma prima inizia Bacio! 8)
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Ospite » 6 lug 2004, 16:09

:D :) :( :o :lol: 8) 8) 8) :? :? 8O :x :P :oops: :cry: :arrow: :idea: :?: :!:
Ospite

Messaggiodi la mastrina » 6 lug 2004, 16:52

allora domani si comincia la raccolta passo io col canestrino poi faccio un versamento collettivo in banca e così ci si puo' proporre x l'aquisto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la mastrina

Messaggiodi MrCilindro » 7 lug 2004, 10:42

:? :? :?

okkk
io offro 20 cent..... e non un soldo di +.....

i Love Cimone.... only Cimone
my favorite place...!!!!
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!