Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
cico_77 ha scritto:In queto fine settimana sono stato 2 volte alla sei posti del cimoncino ed ho fatto come minimo 20 minuti di coda.......... e menomale che la chiamavano la tagliacode!!!!!![/b]
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si ok per gli orari e cose simili, effettivamente c'era un macello di gente...però la seggiovia del cimoncino si ferma troppo spesso per probelmi tecnici...per questo comunque si formano code mostruose....ben 35 minuti sabato mattina e alle 10.30......non a orari particolari... C'è molto afflusso di gente adesso al Cimoncino data anche la nuova conformazione delle piste, ma se la seggiovia viaggia a pieno ritmo non ci sono problemi smaltisce bene.... invece questa seggiovia qua sembra un po' svogliata, si ferma troppo spesso...... e di conseguenza fanno presto a ritrovarsi 300 - 400 persone in coda.... Alle polle non succede, eppure l'afflusso è forte anche li, ma la seggiovia viaggia perfettamente e a pieno ritmo, senza fermarsi quasi mai... non come quella del Cimoncino che una volta ogni 2 minuti si ferma!!!!!!
Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:In queto fine settimana sono stato 2 volte alla sei posti del cimoncino ed ho fatto come minimo 20 minuti di coda.......... e menomale che la chiamavano la tagliacode!!!!!![/b]
io non ho fatto code.... alle 9......alle 10..... (poi dalle 11, 12 in poi arriva la massa e allora si fanno le code)
hai idea di quanta gente c'era venerdì e sabato?
Sono anni che scio qui....non ho mai visto una cosa simile!
In queste giornate, se non vuoi fare code esagerate devi saper scegliere i percorsi e gli orari + furbi.....
MB ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:In queto fine settimana sono stato 2 volte alla sei posti del cimoncino ed ho fatto come minimo 20 minuti di coda.......... e menomale che la chiamavano la tagliacode!!!!!![/b]
io non ho fatto code.... alle 9......alle 10..... (poi dalle 11, 12 in poi arriva la massa e allora si fanno le code)
In queste giornate, se non vuoi fare code esagerate devi saper scegliere i percorsi e gli orari + furbi.....
quoto in pieno Mari, anche a me è andata bene e tanta gente così non l'avevo mai vista.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si ok per gli orari e cose simili, effettivamente c'era un macello di gente...però la seggiovia del cimoncino si ferma troppo spesso per probelmi tecnici...per questo comunque si formano code mostruose....ben 35 minuti sabato mattina e alle 10.30......non a orari particolari... C'è molto afflusso di gente adesso al Cimoncino data anche la nuova conformazione delle piste, ma se la seggiovia viaggia a pieno ritmo non ci sono problemi smaltisce bene.... invece questa seggiovia qua sembra un po' svogliata, si ferma troppo spesso...... e di conseguenza fanno presto a ritrovarsi 300 - 400 persone in coda.... Alle polle non succede, eppure l'afflusso è forte anche li, ma la seggiovia viaggia perfettamente e a pieno ritmo, senza fermarsi quasi mai... non come quella del Cimoncino che una volta ogni 2 minuti si ferma!!!!!!
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:In queto fine settimana sono stato 2 volte alla sei posti del cimoncino ed ho fatto come minimo 20 minuti di coda.......... e menomale che la chiamavano la tagliacode!!!!!![/b]
quoto in pieno Mari, anche a me è andata bene e tanta gente così non l'avevo mai vista.
eri al Cimone anche tu?
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:In queto fine settimana sono stato 2 volte alla sei posti del cimoncino ed ho fatto come minimo 20 minuti di coda.......... e menomale che la chiamavano la tagliacode!!!!!![/b]
eri al Cimone anche tu?
Si sono stato su dal 31 al 7, sulle piste vi ho cercato ma ho solo intravisto Cil che ho provato a chiamare da una seggiovia ma non mi ha sentito. Se qualcuno mi ha visto ero seguito da una schiera di ragazzini. Venerdì in cima alla 6 posti delle Polle nel pomeriggio ho fatto un primo soccorso ad una ragazza che si era fatta male (aveva perso conoscenza picchiando la testa) poi l'ho lasciata nelle mani del medico (tra l'atro se qualcuno sà qualcosa su come stà mi farebbe piacere avere notizie).
guazzo21 ha scritto:ho beccato bobo e lorytraxx alle 2 al passo prima di venire via...
wondermax ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si ok per gli orari e cose simili, effettivamente c'era un macello di gente...però la seggiovia del cimoncino si ferma troppo spesso per probelmi tecnici...per questo comunque si formano code mostruose....ben 35 minuti sabato mattina e alle 10.30......non a orari particolari... C'è molto afflusso di gente adesso al Cimoncino data anche la nuova conformazione delle piste, ma se la seggiovia viaggia a pieno ritmo non ci sono problemi smaltisce bene.... invece questa seggiovia qua sembra un po' svogliata, si ferma troppo spesso...... e di conseguenza fanno presto a ritrovarsi 300 - 400 persone in coda.... Alle polle non succede, eppure l'afflusso è forte anche li, ma la seggiovia viaggia perfettamente e a pieno ritmo, senza fermarsi quasi mai... non come quella del Cimoncino che una volta ogni 2 minuti si ferma!!!!!!
O che roba e'......in serie A mai più di 10 minuti in fila da nessuna parte...
Mari ha scritto:wondermax ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si ok per gli orari e cose simili, effettivamente c'era un macello di gente...però la seggiovia del cimoncino si ferma troppo spesso per probelmi tecnici...per questo comunque si formano code mostruose....ben 35 minuti sabato mattina e alle 10.30......non a orari particolari... C'è molto afflusso di gente adesso al Cimoncino data anche la nuova conformazione delle piste, ma se la seggiovia viaggia a pieno ritmo non ci sono problemi smaltisce bene.... invece questa seggiovia qua sembra un po' svogliata, si ferma troppo spesso...... e di conseguenza fanno presto a ritrovarsi 300 - 400 persone in coda.... Alle polle non succede, eppure l'afflusso è forte anche li, ma la seggiovia viaggia perfettamente e a pieno ritmo, senza fermarsi quasi mai... non come quella del Cimoncino che una volta ogni 2 minuti si ferma!!!!!!
perchè si vede che i + preferiscono la serie C (come Cimone) ...... e quindi siamo di + anche in fila.....
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:In queto fine settimana sono stato 2 volte alla sei posti del cimoncino ed ho fatto come minimo 20 minuti di coda.......... e menomale che la chiamavano la tagliacode!!!!!![/b]
eri al Cimone anche tu?
Si sono stato su dal 31 al 7, sulle piste vi ho cercato ma ho solo intravisto Cil che ho provato a chiamare da una seggiovia ma non mi ha sentito. Se qualcuno mi ha visto ero seguito da una schiera di ragazzini. Venerdì in cima alla 6 posti delle Polle nel pomeriggio ho fatto un primo soccorso ad una ragazza che si era fatta male (aveva perso conoscenza picchiando la testa) poi l'ho lasciata nelle mani del medico (tra l'atro se qualcuno sà qualcosa su come stà mi farebbe piacere avere notizie).
ti saprò dire qualcosa se lo scrivono sul Carlino Modena, ( a meno che non l'abbiano ricoverata in Toscana, ma non mi sembra di aver visto elicotteri di soccorso..) in caso contrario non dovrebbe essere nulla di grave. Speriamo!
Peccato tu non avessi il cellulare di qualcuno...noi ci siamo trovati così, sabato. Spero tu non fossi quel tipo (era un maestro.... roba da matti....) che ha fatto attraversare lo skilift alto di Montecreto a una schiera lunga di bimbi che ho schivato spostandomi completamente fuori dal percorso di risalita.......
E Guazzo...... ti sei trovato con Deb, Mistico, Bobo ,Loritrax e tavolari affini ? Io domenica ho sciato poco... (la mia compagna di sci doveva partire presto... )
ah...venerdì ho fatto una gara...(Trofeo Guerri)...sono arrivata 2° nella mia categoria.....eravamo in 2......
wondermax ha scritto:Mari ha scritto:wondermax ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si ok per gli orari e cose simili, effettivamente c'era un macello di gente...però la seggiovia del cimoncino si ferma troppo spesso per probelmi tecnici...per questo comunque si formano code mostruose....ben 35 minuti sabato mattina e alle 10.30......non a orari particolari... C'è molto afflusso di gente adesso al Cimoncino data anche la nuova conformazione delle piste, ma se la seggiovia viaggia a pieno ritmo non ci sono problemi smaltisce bene.... invece questa seggiovia qua sembra un po' svogliata, si ferma troppo spesso...... e di conseguenza fanno presto a ritrovarsi 300 - 400 persone in coda.... Alle polle non succede, eppure l'afflusso è forte anche li, ma la seggiovia viaggia perfettamente e a pieno ritmo, senza fermarsi quasi mai... non come quella del Cimoncino che una volta ogni 2 minuti si ferma!!!!!!
perchè si vede che i + preferiscono la serie C (come Cimone) ...... e quindi siamo di + anche in fila.....
Grande Mari!!!!
Ce n'hai sempre una pronta...
Bada però che anche in serie A di gente ce n'era..... anche troppa...magari ne venisse un pò di + da voi....
guazzo21 ha scritto:un mio amico giovedì all'abetone ha fatto un'ora di fila con la macchina....
sia all'andata che al ritorno...
e anche agli impianti dice che era un calvario....
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:un mio amico giovedì all'abetone ha fatto un'ora di fila con la macchina....
guazzo che c'entra la fila con la macchina.....quella la fai anche se vai in serie b
e agli impianti ti garantisco io che non facevi più di 10/15 minuti di fila
sono stato su dal 27 a ieri sera lo saprò....
brando ha scritto:IN SERIE A LE FILE AGLI IMPIANTI DURERANNO ANCHE POCO MA IO SABATO NON SONO NEMMENO RIUSCITO A SCENDER DI MACCHINA...1.30H IN FILA SENZA AVER SCIATO...BLEEEEEEEEE!!!
MrCilindro ha scritto::)
è tradizione al Cimone che i nuovi impianti
nei loro primi mesi di attività abbiano una serie di problemi....
il lago della Ninfa... nel suo primo anno di attivitààà.. rimase blokkata innumerevoli volte...
la seggiovia delle Polle... nel suo primo anno... ebbe una miriade di problemucci... e rimase bloccata diverse volte...
ora il Cimoncino...
ma poi con il tempo si migliora e poi si apprezza in pieno.. la capacità oraria dell'impianto nuovo... che arriva a funzionare a pieno regime
e ammazza ogni possibile coda...
MrCilindro ha scritto::)
è tradizione al Cimone che i nuovi impianti
nei loro primi mesi di attività abbiano una serie di problemi....
il lago della Ninfa... nel suo primo anno di attivitààà.. rimase blokkata innumerevoli volte...
la seggiovia delle Polle... nel suo primo anno... ebbe una miriade di problemucci... e rimase bloccata diverse volte...
ora il Cimoncino...
ma poi con il tempo si migliora e poi si apprezza in pieno.. la capacità oraria dell'impianto nuovo... che arriva a funzionare a pieno regime
e ammazza ogni possibile coda...
guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:un mio amico giovedì all'abetone ha fatto un'ora di fila con la macchina....
guazzo che c'entra la fila con la macchina.....quella la fai anche se vai in serie b
e agli impianti ti garantisco io che non facevi più di 10/15 minuti di fila
sono stato su dal 27 a ieri sera lo saprò....
diciamo che per chi fa il "pendolare" c'entra anche la fila in macchina...
perchè se devo fare un'ora di fila con l'auto e poi zero agli impianti è uguale a farne zero sulla strada e 1 ora sugli impianti.
son sempre minuti che perdo...
con questo non voglio dire che al cimone non si fa mai la fila perchè non è vero...però non puoi negare che logisticamente l'abetone è messo molto peggio...
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti