Moderatori: MrCilindro, Mari
GPM ha scritto:So bene che in questi giorni
si sprecano i topic che hanno come titolo gli auguri di natale,
ma fra questi non c'è nessuno dedicato tutti coloro che pur non registrati navigano tutto il giorno fra i nostri discorsi.
La lista dei connessi alla nosra sinistra non li nomina mai e spesso facciamo finta che non ci siano, ma io vorrei oggi dedicargli un augurio speciale.
BUON NATALE.
Ma, in verità, la ragione di tutto questo è che volevo ricordare oggi tutti coloro che NON POSSONO più essere presenti sulla lista a sinistra sotto la scritta "online ora:" per ragioni di rigidi controlli del server,
per esempio LA MASTRINA che, ne sono certo, ci segue in silenzio o la mia DIVA che scalpita in ufficio ma deve rigorosamente rispettare la quantità di traffico generato......
quanti altri amici abbiamo perso così!
insomma per farla breve
BUON NATALE ragazzi
so di essere il più vecchio e forse il più rinco..ma io non vi ho dimenticato.
ma fra questi non c'è nessuno dedicato tutti coloro che pur non registrati navigano tutto il giorno fra i nostri discorsi.
La lista dei connessi alla nosra sinistra non li nomina mai e spesso facciamo finta che non ci siano, ma io vorrei oggi dedicargli un augurio speciale.
BUON NATALE.
Ma, in verità, la ragione di tutto questo è che volevo ricordare oggi tutti coloro che NON POSSONO più essere presenti sulla lista a sinistra sotto la scritta "online ora:" per ragioni di rigidi controlli del server,
per esempio LA MASTRINA che, ne sono certo, ci segue in silenzio o la mia DIVA che scalpita in ufficio ma deve rigorosamente rispettare la quantità di traffico generato......
insomma per farla breve
BUON NATALE ragazzi
azoth ha scritto:
una volta diventati ABFU lo si è per tutta la vita!!!
BUON NATALE.
insomma per farla breve
BUON NATALE ragazzi
azoth ha scritto:una volta diventati ABFU lo si è per tutta la vita!!!
gnolO&gnolA ha scritto:azoth ha scritto:una volta diventati ABFU lo si è per tutta la vita!!!
DIGNENE sono un (!) BONO!!!!!!
si sprecano i topi che hanno come rifugio le nostre case anche a natale,
ma fra questi non c'è nessuno dedicato tutti coloro che pur non registrati navigano tutto il giorno fra le nostre cantine,garage e perche' no fienili.
STIANTATE TOPI DI MERD4.
Ma, in verità, la ragione di tutto questo è che volevo ricordare oggi tutti coloro che NON POSSONO più essere presenti sulla lista a sinistra sotto la scritta "disinfestazioni:" per ragioni di rigidi controlli del server,
per esempio LA MASTRINA che, ne sono certo, ci segue in silenzio o la mia DIVA che scalpita in ufficio ma deve rigorosamente rispettare la quantità di traffico generato dai topi.
Per un morso di topo....
insomma per farla breve
Derattiziamo ragazzi
so di essere il più vecchio e forse il più rinco..ma io non vi ho dimenticato...topi del caxxo
si sprecano i topi che hanno come rifugio le nostre case anche a natale,
ma fra questi non c'è nessuno dedicato tutti coloro che pur non registrati navigano tutto il giorno fra le nostre cantine,garage e perche' no fienili.
STIANTATE TOPI DI MERD4.
Ma, in verità, la ragione di tutto questo è che volevo ricordare oggi tutti coloro che NON POSSONO più essere presenti sulla lista a sinistra sotto la scritta "disinfestazioni:" per ragioni di rigidi controlli del server,
per esempio LA MASTRINA che, ne sono certo, ci segue in silenzio o la mia DIVA che scalpita in ufficio ma deve rigorosamente rispettare la quantità di traffico generato dai topi.
Per un morso di topo....
insomma per farla breve
Derattiziamo ragazzi
so di essere il più vecchio e forse il più rinco..ma io non vi ho dimenticato...topi del caxxo
azoth ha scritto:GPM ha scritto:So bene che in questi giorni
BUON NATALE.
insomma per farla breve
BUON NATALE ragazzi
davvero gianni ... mi unisco ai auguri a tutti coloro che per varie ragioni non si possono più collegare ... aggiungo alla tua lista ary, cimoncina ed ila ...
ma ricordatevi:
una volta diventati ABFU lo si è per tutta la vita!!!
la cimooooooo ha scritto:grazie mille GPM,
mi associo alla Diva e alla Mastrina, mi avete fatto divertire un sacco, spero tanto di poter tornare tra voi!!!
tutte le volte che leggete "cimoncino" pensatemi...
baciooooooooo
Anonymous ha scritto:sei sempre lo stesso....
Anonymous ha scritto:ma se sei circondato da una marea di nuove pulzelle....
altro che la cimo è la cimo
bada bada
azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:ma se sei circondato da una marea di nuove pulzelle....
altro che la cimo è la cimo
bada bada
pulzelle???? magari!!!!! ... io sono sempre single!!!!! non per mia scelta, nessuna mi vuole davvero!
la cimo ha scritto:tremendo..
vado..a prsto...spero di non saltare un anno!!!
un bacio a tutti gli abfuuuuuuuuu vecchi, nuovi, ospiti e nonnnnnn
ele
la cimo ha scritto:tremendo..
vado..a prsto...spero di non saltare un anno!!!
un bacio a tutti gli abfuuuuuuuuu vecchi, nuovi, ospiti e nonnnnnn
ele
Diva ha scritto:OH MAESTRINA MA COME SARA' PLAYBOY IL MITICO AZOTH?!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti