Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
danisnow ha scritto:magari...ma con il cavolo che il capo mi da ferie domani !!!
se questo week-end fa schifo mi incaz########### come una bestia !!!!
azoth ha scritto:oggi ila è sul cimone e mi ha inviato questo sms:
"Non x farti rabbia ma oggi il cimone è uno spettacolo! se tu fossi qui faremmo l'amore nel bosco del lago della ninfa" ...
io le ho risposto: "ma va a cagher!"
"Non x farti rabbia ma oggi il cimone è uno spettacolo! se tu fossi qui faremmo l'amore nel bosco del lago della ninfa" ...
GPM ha scritto:azoth ha scritto:oggi ila è sul cimone e mi ha inviato questo sms:
andrea la ila ti ha mandato questo messaggio perchè sapeva che eri a lavoro altrimenti col piffero ti invitava al bosco del lago della ninfa......
ma ti dirò di più
non ti invitava nemmeno al .....boschetto![]()
hai fatto bene a risponderle così
azoth ha scritto:GPM ha scritto:azoth ha scritto:oggi ila è sul cimone e mi ha inviato questo sms:
andrea la ila ti ha mandato questo messaggio perchè sapeva che eri a lavoro altrimenti col piffero ti invitava al bosco del lago della ninfa......
ma ti dirò di più
non ti invitava nemmeno al .....boschetto![]()
hai fatto bene a risponderle così
![]()
![]()
Nikalte ha scritto:sono salito da solo... il mio commento? è stata una goduria, uno spettacolo, mi mancano le parole...
forse ci andiamo giovedì o venerdì prossimo con atleta.Andy ha scritto:Nikalte ha scritto:sono salito da solo... il mio commento? è stata una goduria, uno spettacolo, mi mancano le parole...
Peccato aver visto il tuo post solamente adesso!!!!![]()
![]()
![]()
Se lo avessi saputo sarei venuto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta che sali, se mi mandi un mp qualche gg prima mi organizzo e vengo!!!! Oltretutto abitiamo anche abbastanza vicini!!!!!
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti