Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
danypro ha scritto:Cil si sà dove viene fatto il rail serale?
Peter ha scritto:si ma c'e' il verso ogni tanto di sentire una buona band rock a codesti contest?
Si insomma ogni tanto un po' di rock ci vorrebbe e che caxxo.....diffondete il mio verbo
MrCilindro ha scritto:Peter ha scritto:si ma c'e' il verso ogni tanto di sentire una buona band rock a codesti contest?
Si insomma ogni tanto un po' di rock ci vorrebbe e che caxxo.....diffondete il mio verbo
hai ragione
farò da messaggero
brando ha scritto:cil..mi sapreti dire come mai TATO non ci sarà?!
brando ha scritto:cil..mi sapreti dire come mai TATO non ci sarà?!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:brando ha scritto:cil..mi sapreti dire come mai TATO non ci sarà?!
Forese perchè era un contest su invito...comunque c'era Speck che spaccava di brutto... sicuramente il migliore, anche se non ha chiuso qualche trick...e il vincitore Jim Van Helsen è veramente un mostro!!!!
Tra le donne PJ Ghedina è fantastica in tutti i sensi... anche se il livello delle altre 3 donne era bassino!!!!!
bobo ha scritto:Mosè.........
stefan sentfer e speck son la stessa persona.......
cmq se agganciava quel kamikaze in semifinale (come ha fatto per la lotta del 3° e 4° posto) sarebbe arrivato in finale.
Anche se non era in gran forma perchè gli stava venendo l'influenza, secondo me rimane il migliore.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti