Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:porca trota...
per quel giorno era in programma un bel raduno...
e allora coniughiamo le due cose....
MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:porca trota...
per quel giorno era in programma un bel raduno...
e allora coniughiamo le due cose....
secondo te o vossia o esimo Prof. Guazzo
pekkè si cerca di farlo il 4...,...
proprio per coniugare le due kose....
Maestrina ha scritto:8O ROBBI SE NN VUOI CHE SVENGA TOGLIMI SUBITO QUEL COSO!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O ROBBI SE NN VUOI CHE SVENGA TOGLIMI SUBITO QUEL COSO!!
PERCHE' QUELLA CHE ABBIAMO ORA E' MEGLIO???
PREFERIVO IL CESSETTINO ROSA CON IL RAGNETTO CHE SBUCA....
MA A PROPOSITO DI STO PARTY... DOBBIAMO VESTIRCI ANNI 70???? MA VERAMENTE???
QUI URGE SPEDIZIONE AL MERCATO DI BOLOGNA....
guazzo21 ha scritto:ora mi va in crisi la maestrina....
lo sai: col tuo tanga leopardato puoi entrare sempre ovunque...
guazzo21 ha scritto:Peccato che fa un pò freddino se nno mi presentavo all'Abfù party col mio vespone....
diciamo che è anni '80 (e non 70) però ci stavo bene lo stesso...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:'SPETTA CHE CERCO DELLE FOTO...
VAIIIIIIIIIII..POI SI VA INSIEME A BOLGNA!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Peccato che fa un pò freddino se nno mi presentavo all'Abfù party col mio vespone....
Guazzo si fà una media con la mia che è dell'anni 50 e si casca in piedi!!!
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Peccato che fa un pò freddino se nno mi presentavo all'Abfù party col mio vespone....
che vespa c'hai?
Mari ha scritto:se anni 70 vuol dire che bisogna avere 70anni, va bene!!!!!!:lol:
vengo col mosquito o col vespone?
però vengo alle 23 e vado via alle 23,05 perchè il giorno dopo ho una gara!!!!!!
se si riuscisse ad entrare nel mio solaio strapieno forse troverei i miei zatteroni...... e i pantaloni a zampa dove li mettiamo?
Maestrina ha scritto:ROBBI!!!..MA SI Fà VERAMENTE STò PARTI ANNI '70??? PERCHE IO E MONY CI STIAMO GIà ORGANIZZANDO X UNA SPEDIZIONE A BOLOGNA, IL PROBLEMA è CHE IL MERCATO A BOLOGNA C'è SOLO DI SABATO E SE SI Fà IL 4 CI RIMANGONO SOLO 3 SABATI, INOLTRE FABBRI VUOLE ANDARE A SCIARE DICCI QUALCOSA!!! ALTRIMENTI SI VA TUTTI SUL SOLAIO DI MARI!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Peccato che fa un pò freddino se nno mi presentavo all'Abfù party col mio vespone....
che vespa c'hai?
Ho una vespa sprint 150 mi paredel 1954 che ho risistemato tutta da solo anche se ora avrebbe bisogno di un'altra restaurata.
Maestrina ha scritto:ROBBI!!!..MA SI Fà VERAMENTE STò PARTI ANNI '70??? PERCHE IO E MONY CI STIAMO GIà ORGANIZZANDO X UNA SPEDIZIONE A BOLOGNA, IL PROBLEMA è CHE IL MERCATO A BOLOGNA C'è SOLO DI SABATO E SE SI Fà IL 4 CI RIMANGONO SOLO 3 SABATI, INOLTRE FABBRI VUOLE ANDARE A SCIARE DICCI QUALCOSA!!! ALTRIMENTI SI VA TUTTI SUL SOLAIO DI MARI!!!!
Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:se anni 70 vuol dire che bisogna avere 70anni, va bene!!!!!!:lol:
vengo col mosquito o col vespone?
però vengo alle 23 e vado via alle 23,05 perchè il giorno dopo ho una gara!!!!!!
se si riuscisse ad entrare nel mio solaio strapieno forse troverei i miei zatteroni...... e i pantaloni a zampa dove li mettiamo?
I zatteroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stupendi!!!!
Anonymous ha scritto:cil a quando la festa anni 70?
Ti darebbero un rifugio a disposizione?
Troppo forte!
Un consiglio: c'è una stanza sopra l'edelweiss che danno per feste o grigliate private.....che ne dici?
Il top sarebbe al rifugio dello sciatore dove si trovano la maggior parte degli abfu....ma li è troppo incasinato!
Diva
Peter ha scritto:MARI COME FAI A CONOSCERE IL RIFUGIO DEGLI ALPINI PARLA....QUELLO E' UN POSTO SEGRETO NESSUNO DEVE SAPERE
Peter ha scritto:MARI COME FAI A CONOSCERE IL RIFUGIO DEGLI ALPINI PARLA....QUELLO E' UN POSTO SEGRETO NESSUNO DEVE SAPERE
Anonymous ha scritto:ahhhhhh già!
Allora il rifugio puo' andare!
diva
Peter ha scritto:cancella subito!!
Peter ha scritto:MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Peter ha scritto:MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
azoth ha scritto:peter una volta mi porti al rifugio segretissimo?
caramella ha scritto::D
vi basta questo zatterone!!!!???
quando li indossi sfiori la quota neve!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti