Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
GPM ha scritto:1 consiglio : fare le lamine
2 consiglio : non farsi levare l'affilatura sui tratti di coda/punta
3 consiglio : stare centrale scaricando il peso sul centro della tavola
4 consiglio : piegare le ginocchia e non il busto
5 CONSIGLIO : PRENDERE UNA TAVOLA HARD E VENIRE A CARVARE CON ME
GPM ha scritto:1 consiglio : fare le lamine
Fatto!GPM ha scritto:2 consiglio : non farsi levare l'affilatura sui tratti di coda/punta
Ci provoGPM ha scritto:3 consiglio : stare centrale scaricando il peso sul centro della tavola
Ci provoGPM ha scritto:4 consiglio : piegare le ginocchia e non il busto
Quando si va?GPM ha scritto:5 CONSIGLIO : PRENDERE UNA TAVOLA HARD E VENIRE A CARVARE CON ME
Gas75 ha scritto:GPM ha scritto:1 consiglio : fare le lamine
Fatto!Fatto!GPM ha scritto:2 consiglio : non farsi levare l'affilatura sui tratti di coda/puntaCi provoGPM ha scritto:3 consiglio : stare centrale scaricando il peso sul centro della tavolaCi provoGPM ha scritto:4 consiglio : piegare le ginocchia e non il bustoQuando si va?GPM ha scritto:5 CONSIGLIO : PRENDERE UNA TAVOLA HARD E VENIRE A CARVARE CON ME
GPM ha scritto:domenica 29 gennaio
ore 8.30
di solito io con la mia banda di carvatori facciamo 3 ninfe per scaldare il quadricipite femorale e per stringere a morte lo scarpone ..... così da farci venire il PIEDE NERO
a parte il colore del piede che è una battuta ridondante nel nostro gruppo
sei invitato ad unirti a noi
per l'orario: è un po presto ma a noi piace la neve DURA
perchè (come ho spiegato a BOBO) noi siamo gente va con l'Hard e il Mosc non ci piace
chiede pure in giro!!!!
GPM ha scritto:Caro Gas75
dalle tue parole mi sembra di capire che tu credi che qualcuno di noi ti faccia una sorta di esame per accettarti a surfare con noi.
Sei in errore
non sei il primo e certo neppure l'ultimo che si unisce a noi per imparare.
Di tutto il gruppo (non arriviamo a 10) io sono l'ultimo per qualità e tutto quello che sò è perchè gli altri mi hanno consigliato continuamente.
Fra noi non ci sono classifiche e certamente non c'è competizione, anche perchè alcuni sono maestri ed allenatori nazionali per cui non ci sarebbe gara.
L'unica cosa che devo dirti però è che quasi sempre scendiamo uno per volta e gli altri guardano e se hanno qualcosa da dire lo dicono, per cui se sei un pò permaloso allora non siamo la compagnia giusta perchè con noi è come surfare col maestro tutto il giorno!
Se invece sei uno disposto a mettersi in discussione siamo la compagnia che fà per te e per qualunque altro sia disposto a provare la nostra noiosa discilpina.
Gas75 ha scritto:Solamente non vorrei rovinarvi la giornata facendovi aspettare
GPM ha scritto:........
5 CONSIGLIO : PRENDERE UNA TAVOLA HARD E VENIRE A CARVARE CON ME
stazionano a bordo pista passandosi fiaschette dal dubbio contenuto
Gas75 ha scritto:GPM come ti ho scritto non sono venuto per via del tempo pessimo.
Ho anche provato in VDL a fare una discessa con l'hard ma non era il caso, sono tornato subito al soft.
Voi siete andati lo stesso?
GPM ha scritto:non eravamo tanti ( 2)
e non era facile (troppa neve morbida)
ma IO C'ERO
e anche il prozzimo finesettimana
se vieni....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti