Voi quando ci salite??? C'e' qualcuno di bologna che sale spesso???io purtroppo sono senza auto....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
makefo ha scritto:capito....ma sei di bo cil??
azoth ha scritto:makefo ha scritto:capito....ma sei di bo cil??
comunque se riesci ad arrivare a vignola, una qualche volta (posto in macchina permettendo) ti posso caricare.
Mandrake ha scritto:azoth ha scritto:makefo ha scritto:capito....ma sei di bo cil??
comunque se riesci ad arrivare a vignola, una qualche volta (posto in macchina permettendo) ti posso caricare.
Ma perchè esiste ancora qualcuno che da Sassuolo per andare al Cimone passa da vignola??![]()
![]()
azoth ha scritto:.... e scorciatoia per trentino. ...
Mandrake ha scritto:Va be... io parto da S.Michele, ma anche da Sassuolo, secondo me se vai di Estense - Pavullo - Acquaria in 40 min sei su!
Io poi vado direttamente a Serra e poi Pavullo....
azoth ha scritto:Mandrake ha scritto:Va be... io parto da S.Michele, ma anche da Sassuolo, secondo me se vai di Estense - Pavullo - Acquaria in 40 min sei su!
![]()
![]()
![]()
sì in elicottero!![]()
... io facendo la nuova estense e passando da pavullo (che c'è sempre fila sono arrivato a sestola in 1h20 ... mentre per la fondovalle a volte ci ho messo poco più di un'ora ...
makefo ha scritto:grazie azoth........ma sali di solito il sabato e la domenica??
azoth ha scritto:makefo ha scritto:grazie azoth........ma sali di solito il sabato e la domenica??
più probabile al sabato ... cmq se tu me lo chiedi il venerdì ti so dire se andrò su il sabato e se ci sarà la possibilità di caricarti. Tieni presente che a vignola arriva anche il trenino.
Mandrake ha scritto:azoth ha scritto:Mandrake ha scritto:Va be... io parto da S.Michele, ma anche da Sassuolo, secondo me se vai di Estense - Pavullo - Acquaria in 40 min sei su!
![]()
![]()
![]()
sì in elicottero!![]()
... io facendo la nuova estense e passando da pavullo (che c'è sempre fila sono arrivato a sestola in 1h20 ... mentre per la fondovalle a volte ci ho messo poco più di un'ora ...
Col freno a mano tirato!!!![]()
![]()
Io di solito parto alle 8 meno un quarto. Alle 8 sono a Serra e per le 9 e 5 sono su...
azoth ha scritto:![]()
ah ecco!!! ... io non lo uso il freno a mano per 2 motivi:
1 - si consuma e lo voglio tenere nuovo
2 - per errore lo usato una volta al cimoncino e si è gelato chiuso. E' venuto l'autogru dell'aci a prendermi
Mandrake ha scritto:azoth ha scritto:![]()
2 - per errore lo usato una volta al cimoncino e si è gelato chiuso. E' venuto l'autogru dell'aci a prendermi
![]()
![]()
Giustissimo infatti una macchina ustata col freno a mano ancora nuovo sai quanto viene valutata????![]()
Però non mi hai ancora spiegato lo stargate che da Vignola patria dei duroni ti porta in Trentino patria della melinda.....![]()
azoth ha scritto:Mandrake ha scritto:azoth ha scritto:![]()
![]()
![]()
Giustissimo infatti una macchina ustata col freno a mano ancora nuovo sai quanto viene valutata????![]()
Però non mi hai ancora spiegato lo stargate che da Vignola patria dei duroni ti porta in Trentino patria della melinda.....![]()
![]()
![]()
![]()
è un mistero anche per me ... ma in quel trentino non trovi ne mele ne piste da sci ... forse qualche mucca e qualche pecora ...
Mony76 ha scritto:Si.. forse c'è qualche mucca che si kiama melinda... o rumilda... o murilda... o mirtilla... cmq... non è il trentino che intendi tu Mandrake...![]()
![]()
Mandrake ha scritto:Mony76 ha scritto:Si.. forse c'è qualche mucca che si kiama melinda... o rumilda... o murilda... o mirtilla... cmq... non è il trentino che intendi tu Mandrake...![]()
![]()
Mo dai????![]()
![]()
![]()
Davvero?????
Pensa te che credevo veramente che per andare in Trentino si passasse da vignola!!!!!!!![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Mandrake ha scritto:Mony76 ha scritto:Si.. forse c'è qualche mucca che si kiama melinda... o rumilda... o murilda... o mirtilla... cmq... non è il trentino che intendi tu Mandrake...![]()
![]()
Mo dai????![]()
![]()
![]()
Davvero?????
Pensa te che credevo veramente che per andare in Trentino si passasse da vignola!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi di Sassuolo siete strani... avete l'infuenza Reggiana che vi sbalotta un pochetto......... quindi potrei
crederci....![]()
![]()
![]()
![]()
reggiani vi adoro tutti....
Mony76 ha scritto:Mandrake ha scritto:Mony76 ha scritto:Si.. forse c'è qualche mucca che si kiama melinda... o rumilda... o murilda... o mirtilla... cmq... non è il trentino che intendi tu Mandrake...![]()
![]()
Mo dai????![]()
![]()
![]()
Davvero?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi di Sassuolo siete strani... avete l'infuenza Reggiana che vi sbalotta un pochetto......... quindi potrei crederci....
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandrake ha scritto:Mony76 ha scritto:Mandrake ha scritto:Mony76 ha scritto:Si.. forse c'è qualche mucca che si kiama melinda... o rumilda... o murilda... o mirtilla... cmq... non è il trentino che intendi tu Mandrake...![]()
![]()
Mo dai????![]()
![]()
![]()
Davvero?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi di Sassuolo siete strani... avete l'infuenza Reggiana che vi sbalotta un pochetto......... quindi potrei
crederci....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:CHE C'è..??? GUARDA CHE CON "L'INFLUENZA" REGGIANA NN SI HA NEMMENO UN Pò DI DISSENTERIACREDIMI è PEGGIO QUELLA MODENESE!!
Maestrina ha scritto::roll: io sò che x andare a vignola bisogna passare dalla NAXOS!
![]()
![]()
![]()
![]()
QUESTA FA RIDERE SOLO A ME E ALLA MONY!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:makefo ha scritto:grazie azoth........ma sali di solito il sabato e la domenica??
più probabile al sabato ... cmq se tu me lo chiedi il venerdì ti so dire se andrò su il sabato e se ci sarà la possibilità di caricarti. Tieni presente che a vignola arriva anche il trenino.
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Mandrake ha scritto:Mony76 ha scritto:Si.. forse c'è qualche mucca che si kiama melinda... o rumilda... o murilda... o mirtilla... cmq... non è il trentino che intendi tu Mandrake...![]()
![]()
Mo dai????![]()
![]()
![]()
Davvero?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi di Sassuolo siete strani... avete l'infuenza Reggiana che vi sbalotta un pochetto......... quindi potrei crederci....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEI IL MIO TESOROOOOOOOOOOOOO!!!!
Mandrake ha scritto:Maestrina ha scritto:CHE C'è..??? GUARDA CHE CON "L'INFLUENZA" REGGIANA NN SI HA NEMMENO UN Pò DI DISSENTERIACREDIMI è PEGGIO QUELLA MODENESE!!
Dici questo solo perchè sei di là dal fiume....
Prova a venire di quà...
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: io sò che x andare a vignola bisogna passare dalla NAXOS!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mandrake ha scritto:Maestrina ha scritto:CHE C'è..??? GUARDA CHE CON "L'INFLUENZA" REGGIANA NN SI HA NEMMENO UN Pò DI DISSENTERIACREDIMI è PEGGIO QUELLA MODENESE!!
Dici questo solo perchè sei di là dal fiume....
Prova a venire di quà...
BHE MI Sà CHE SONO PIù SPESSO DI QUà CHE DI Là!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: io sò che x andare a vignola bisogna passare dalla NAXOS!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FIN LI CI SIAMO...![]()
![]()
![]()
PIANIN PIANINO TI INSEGNO ANCHE AD ANDARE ALTROVE... INTANTO LA ROTONDA SAI DOVè....![]()
![]()
[/quote
BHE ORA Sò ANCHE DOVE ABITI TU
MA MEGLIO SE NN MI CHIEDI DI TORNARCI!!
PIANIN PIANINO..
![]()
![]()
makefo ha scritto:Raga....venerdì sono stato per la prima volta su al cimone....devo dire che e' proprio un bel comprensorio....piste molto curate.....non vedo l'ora di tornarci...![]()
Voi quando ci salite??? C'e' qualcuno di bologna che sale spesso???io purtroppo sono senza auto....
Blondino1986 ha scritto:makefo ha scritto:Raga....venerdì sono stato per la prima volta su al cimone....devo dire che e' proprio un bel comprensorio....piste molto curate.....non vedo l'ora di tornarci...![]()
![]()
Grandissimo!!!!!!
![]()
![]()
Io sono di bologna e per quanto posso cerco di andare al cimone il più possibile!!!
Che ne dici?? io la macchina ce l'avrei...quando pensi di andare mandami un messaggio che poi, impegni permettendo, possiamo organizzarci...
Ciao BBELLII!!!!!![]()
makefo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:makefo ha scritto:Raga....venerdì sono stato per la prima volta su al cimone....devo dire che e' proprio un bel comprensorio....piste molto curate.....non vedo l'ora di tornarci...![]()
![]()
Grandissimo!!!!!!
![]()
![]()
Io sono di bologna e per quanto posso cerco di andare al cimone il più possibile!!!
Che ne dici?? io la macchina ce l'avrei...quando pensi di andare mandami un messaggio che poi, impegni permettendo, possiamo organizzarci...
Ciao BBELLII!!!!!![]()
ok...per me va benissimo....ci sentiamo tipo il venerdi' e si decide....ok???
Blondino1986 ha scritto:makefo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:makefo ha scritto:Raga....venerdì sono stato per la prima volta su al cimone....devo dire che e' proprio un bel comprensorio....piste molto curate.....non vedo l'ora di tornarci...![]()
![]()
Grandissimo!!!!!!
![]()
![]()
Ciao BBELLII!!!!!![]()
ok...per me va benissimo....ci sentiamo tipo il venerdi' e si decide....ok???
ok, grande!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti