Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
azoth ha scritto:Umba ... ti aspetto con noi allo Zanzibar ... di fianco alla DUNA!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Umba ... ti aspetto con noi allo Zanzibar ... di fianco alla DUNA!
Quando andate?? Io sabato sera ero al Santa Fè e domenica alla Duna...
Ero tentato di far chiamare per autoparlante Ila e Azoth....
cimoncina ha scritto:seeeeeee e si sa tutti che sei passato a prenderla a casa...
che tenerini!!!!
azoth ha scritto:cimoncina ha scritto:seeeeeee e si sa tutti che sei passato a prenderla a casa...
che tenerini!!!!
... magari ...
sapete che sabato sera quando l'ho vista era in "pastura" con un sosia di Flavio? ... questo però era di cesena!!! ...
Ah mi raccomando non ditelo ad ila che ho scritto questo post!!!
cimoncina ha scritto:azoth ha scritto:cimoncina ha scritto:seeeeeee e si sa tutti che sei passato a prenderla a casa...
che tenerini!!!!
... magari ...
sapete che sabato sera quando l'ho vista era in "pastura" con un sosia di Flavio? ... questo però era di cesena!!! ...
Ah mi raccomando non ditelo ad ila che ho scritto questo post!!!
magari.... e allora che aspetti???? chiamala e dille che stasera pasi da lei e ve ne andate a prendere un caffè...dai dai dai dai!!!!!!
cimoncina ha scritto:adesso mi elenchi i motivi per cui dovrei correre da te..
e poi oh, non sei mica dietro l'uscio!!!!
una fanciulla, da sola, con la sua macchinina....fin lassù....
dovevo venire da quelle parti, ma poi è saltato tutto...
cimoncina ha scritto:con tutte queste qualità...una domanda mi sorge spontanea....
vabbè non la faccio....
io stasera chiamerei la ila...ovvai, via su
Diva ha scritto:VE LO DICO IO A CHI ASSOMIGLIA BACIO:
A QUELLO DELLA PUBBLICITA' DEL VIDEOTELEFONO DELLA TELECOM CHE DICE "SEI BELLISSIMA" CON LA VOCE AFFEMMINATA!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti