Vorrei sapere chi si unisce a me per fare la ....... dell'anno!!!
cerco volontari ABFU per allestire.... la mia idea per il surfatutto...
e si spakka di brutto....
l'idea è segreta ....
e solo chi pensa di partecipare riceverà notizia....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
l'idea è segreta ....
![]()
MOSE ha scritto:MI POTREI AGGREGARE ANCHE IO!!!
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
l'idea è segreta ....
![]()
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:MI POTREI AGGREGARE ANCHE IO!!!
ehi mosè ti ricoprdo che l'ultima volta che ci siamo scontrati il viaggio in sardegna l'ho vinto io....
anche se il tuo galeone era molto bello....
ma la nostra astronave????
che figata!
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:MI POTREI AGGREGARE ANCHE IO!!!
ehi mosè ti ricoprdo che l'ultima volta che ci siamo scontrati il viaggio in sardegna l'ho vinto io....
anche se il tuo galeone era molto bello....
ma la nostra astronave????
che figata!
SI MA IL GALEONE ERA STUPENDO CON IL BACCALA VERO ATTACCATO IL PROSCIUTTO VERO E 20 BOTTIGLIE DI CUBALIBBRE
AD AVERCI PENSATO IO L'HO BUITTATO VIA MA ERA DA PORTARLO SU ANCHE SE CI VOLEVA UN BILICHE!!
caramella ha scritto:GUAZZO & MOSE....ma che avete inventato?...![]()
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:GUAZZO & MOSE....ma che avete inventato?...![]()
due carnevali fa al Sottochiasso (locale di empoli) io e la mia compagnia vincemmo il primo premio (ovvero una settimana s.teodoro per 8 persone):
avevamo costruito un astrronave che si muoveva, accendeva le luci le sirene ecc...
e noi eravamo tutti dentro vestiti da astronauti mentrre le ragazze erano vesstite da marziane...e avevamo lo strisicone: "per la topa siamo andati anche su marte"
mosè invece arrivò secondo: avevano fatto un galeone ganzissimo e erano tutti vestiti da pirati.
poi chiaramente ci fu il gemellaggio con scambio di bevute...![]()
io e il mio gruppo avevamo vinto anche l'anno precedente: tutti vestiti da bambini dell'asilo e stavamo dentro uno scuolabuds (sempre sulle ruote con fari e sirene...)
anche quell'anno altro viaggio in sardegna...
azoth ha scritto:danypro ha scritto:MA SI SA LA DATA DEL SURFATUTTO?
11/2
danypro ha scritto:azoth ha scritto:danypro ha scritto:MA SI SA LA DATA DEL SURFATUTTO?
11/2
MA TU PARTERCIPI CON AZOTO AZOTA E AZOTINO
MOSE ha scritto:MI E' VENUTO A MENTE IO POSSO METTERE A DISPOSIZIONE LA MACCHINA SE INVENTATE QUALCOSA SONO DISPOSTO ANCHE A FARGLI FARE IL JUMP A META PISTA MAGARI SI GIRA UN 180 SI APRE LO SPORTELLO E SI FA ANCHE GREBBATO HIHIHIHI..!!!
TWINGO RULEZ!!
azoth ha scritto:MOSE ha scritto:MI E' VENUTO A MENTE IO POSSO METTERE A DISPOSIZIONE LA MACCHINA SE INVENTATE QUALCOSA SONO DISPOSTO ANCHE A FARGLI FARE IL JUMP A META PISTA MAGARI SI GIRA UN 180 SI APRE LO SPORTELLO E SI FA ANCHE GREBBATO HIHIHIHI..!!!
TWINGO RULEZ!!
ma è la tua o quella della cencina!
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:MOSE ha scritto:MI E' VENUTO A MENTE IO POSSO METTERE A DISPOSIZIONE LA MACCHINA SE INVENTATE QUALCOSA SONO DISPOSTO ANCHE A FARGLI FARE IL JUMP A META PISTA MAGARI SI GIRA UN 180 SI APRE LO SPORTELLO E SI FA ANCHE GREBBATO HIHIHIHI..!!!
TWINGO RULEZ!!
ma è la tua o quella della cencina!
LA MAIA!! LA MAIA!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti