Se stavolta la pioggia portasse via la fresca o la facesse diventare di marmo!, sarebbe veramente una bastardaggine infinita!.

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:le hanno sempre avute le manie di grandezza all'abetone in fatto di altezza neve!secondo me vanno a misurarla nella gola + profonda che ci possa essere nel comprensorio altrimenti nn è possibile..
pistoiese ha scritto:oppure si può considerare che è da 30 ore che nevica quasi ininterrottamente e se ne ha fatta 40 cm a milano non vedo dove sia il problema di 80 cm all'abetone...
ma l'ha fatta anche al cimone, eh, non abbiate paura, non sentitevi sempre necessariamente inferiori...
brando ha scritto:pistoiese ha scritto:oppure si può considerare che è da 30 ore che nevica quasi ininterrottamente e se ne ha fatta 40 cm a milano non vedo dove sia il problema di 80 cm all'abetone...
ma l'ha fatta anche al cimone, eh, non abbiate paura, non sentitevi sempre necessariamente inferiori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....poero....
pistoiese ha scritto:oppure si può considerare che è da 30 ore che nevica quasi ininterrottamente e se ne ha fatta 40 cm a milano non vedo dove sia il problema di 80 cm all'abetone...
GPM ha scritto:pistoiese ha scritto:oppure si può considerare che è da 30 ore che nevica quasi ininterrottamente e se ne ha fatta 40 cm a milano non vedo dove sia il problema di 80 cm all'abetone...
devo dire che mai nik è stato scelto meglio!!!!
se magari tu facessi anche pisano di cognome.....
l'apoteosi!
gnolO ha scritto:io domani sarò all'abetone...
chi c'è mi incontrerà... ancora devo decidere se con sci o con tavola...
Cencina ha scritto:ma sempre a scaldarvi voi eh!![]()
è un dato di fatto che all'abetone piace gonfiare l'altezza neve gnamo ...poi se avete i paraocchi teneteveli..io che vi devo dire..mica sono invidiosa anzi sono contenta per voi che vi ha fatto 80 cm se ve li ha fatti....al corno ne ha fatti una quarantina ...al cimone altrettanto mica ci si lamenta...![]()
nn era certamente un'offesa ..se ci sono code di paglia nn è colpa mia
unbacioperte ha scritto:Ragazzi ero su giovedì e venerdì....io e Wondermax ci siamo beccati tutta la fresca....ma anche 80 cm di neve da spalare alle 7 per tirar fuori la macchina.
Cmq (aimè) confermo che in certi punti in paese ce ne sono veramente 2 metri...
Venerdì è stato fantastico...nessuna pista battuta e io e max a buttarci via dalle risate!!!
Grazie ancora Max
FreeAle ha scritto:Sono tornato da poco. Giornata in cui mi son divertito da paura, nonostante la pioggerella. Di neve ce n'era un macello. Gente pochissima
Per l'accoglienza, ormai dobbiamo farcene una ragione, anche se a me mi importa una sega....
Olandese ha scritto:Cencina ha scritto:ma sempre a scaldarvi voi eh!![]()
è un dato di fatto che all'abetone piace gonfiare l'altezza neve gnamo ...poi se avete i paraocchi teneteveli..io che vi devo dire..mica sono invidiosa anzi sono contenta per voi che vi ha fatto 80 cm se ve li ha fatti....al corno ne ha fatti una quarantina ...al cimone altrettanto mica ci si lamenta...![]()
nn era certamente un'offesa ..se ci sono code di paglia nn è colpa mia
comunque..per la posizione che ha l'abetone, le precipiazioni nevosi sul comprensorio abetonese e` sempre maggiore che al Corno-Cimone..sono stato moltissimi anni sul nostro appennino, e specialmente quando la neve viene da ovest, all'abetone nevica di piu`...vi posso assicurare che ho visto delle differenze tra il Corno e l'abetone di tutto riguardo..solo quando le nuvole vengono da est con la tramontana..fa qualche fiocco di neve al corno (e a volta al cimone..) ma niente all'abetone..in qual caso ho visto il corno tutto bianco e il gonito pulitissimo..Io sono sempre molto critico dell'abetone e dei loro modi di trattare i clienti..ma in questo caso posso confermare che all'abetone di solito ha piu` neve che dalle altre parti...avete mai notato che al'abetone (1388 metri) c'e` sempre tanta neve (e di solito regge di piu`) in altri versanti alle solite altitudini a volte manca...
e poi....e` un dato di fatto? come fai a saperlo? sei andata te a misurare la neve per dire che c'era meno neve??![]()
![]()
![]()
FreeAle ha scritto:Non ero ad udine, finchè c'è neve sono sull'appennino. Da marzo in poi ricomincio con lo stadio. Per ora, l'ultima mia partita è stata in casa con il palermo a dicembre, di sicuro torno mercoledì contro l'inter poi si vedrà (ho in programma livorno in trasferta e in casa con i laziali)
FreeAle ha scritto:Non ero ad udine, finchè c'è neve sono sull'appennino. Da marzo in poi ricomincio con lo stadio. Per ora, l'ultima mia partita è stata in casa con il palermo a dicembre, di sicuro torno mercoledì contro l'inter poi si vedrà (ho in programma livorno in trasferta e in casa con i laziali)
FreeAle ha scritto:Eri ad udine?? Ma vai con un gruppo o da solo?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti