Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:io per la capigliatura sono a posto...per il vestiario sono un pò più in crisi...mi sa che opterò per un anni'70 molto avanti...ovvero un anni '90....
guazzo21 ha scritto:io per la capigliatura sono a posto...per il vestiario sono un pò più in crisi...mi sa che opterò per un anni'70 molto avanti...ovvero un anni '90....
Maestrina ha scritto::lol: POSTATE FOTO DI ACCONCIATURE E TRUCCO!! CAVOLI NO TROVO NIENTE!! MARIIIIIIIII AIUTAMI!!
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:Zampa d'elefante e camiciola rosa...
ehi, guardate che gli anni settanta è periodo anche di heavy metal!! quindi se volete venire tutti vestiti di nero, baffoni, capelloni e con una bella croce di metallo da almeno mezzo chilo al collo va benissimo!!!
Mony76 ha scritto:gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:niente... James Morrison era vestito con pantaloni di pelle neri... ... che uomo!!!!
Mony76 ha scritto:Heavy metal non è più anni 80????
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: POSTATE FOTO DI ACCONCIATURE E TRUCCO!! CAVOLI NO TROVO NIENTE!! MARIIIIIIIII AIUTAMI!!
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/LolaFox/Moda/Accessori/Accessori.htm
Prova ad andare qui... c'è anke la sezione trucco...
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:niente... James Morrison era vestito con pantaloni di pelle neri... ... che uomo!!!!
e chi è????????
io se riesco mi metto clark, pantalone di velluto a zampa e camicia stretta di spalle (in alternativa un bel dolcevita) ... se non trovo le clarck vedo di trovare un paio di scarpe di adidas o tiger
gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:SI MA TE SENZA PARRUCA SEI SEI TAGLIATO FUORI!! ERANO TUTTI DEI CAPELLONI DELLA MADONNA!
in effetti quello è un problema che frega tutti noi...
gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:SI MA TE SENZA PARRUCA SEI SEI TAGLIATO FUORI!! ERANO TUTTI DEI CAPELLONI DELLA MADONNA!
Maestrina ha scritto:gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:SI MA TE SENZA PARRUCA SEI SEI TAGLIATO FUORI!! ERANO TUTTI DEI CAPELLONI DELLA MADONNA!
BHE DAI TU NO SEI MESSO COSì MALE..
azoth ha scritto:cosa vuoi dire che io sono messo così male?????? e poi scusa all'epoca non esistevano i pelati??? o stavano rinchiusi in casa???
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:SI MA TE SENZA PARRUCA SEI SEI TAGLIATO FUORI!! ERANO TUTTI DEI CAPELLONI DELLA MADONNA!
BHE DAI TU NO SEI MESSO COSì MALE..
cosa vuoi dire che io sono messo così male?????? e poi scusa all'epoca non esistevano i pelati??? o stavano rinchiusi in casa???
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:cosa vuoi dire che io sono messo così male?????? e poi scusa all'epoca non esistevano i pelati??? o stavano rinchiusi in casa???
davvero maestrina...
hai dimostrato pochissimo tatto!!
azoth è bello così perchè è bello!!
per punizione maestrina dovrai esaudire tre desideri di azoth la sera del 4 febbraio...
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:Heavy metal non è più anni 80????
black sabbath, 1970 con l'omonimo lp "black sabbath"
i led zeppelin era più fricchettoni, e come abbigliamento erano simili ad altri gruppi rock, come gli who... però i led zeppelin non sono heavy metal o hard rock... sono stati il tratto d'unione al limite tra la musica anni '60 e black sabbath...
gnolO ha scritto:stavo pensando... camicia sganciata sia sul petto che ai polsini, catenone e rayban??? ho visto una foto di franco califano...
gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:GNOLO MA T ENN DOVEVI VESTIRTI IN VERSIONE GNOLA??
ehm... che volevi scrivere maestrina???
comunque la risposta è: no!!
anche perchè la gnolA non ama vestirsi... mi sarebbe toccato venire nudo...
caramella ha scritto::lol: che spettacolo gnolo!!!! ....già ti vedo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite