Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
azoth ha scritto:a Firenze?????
... mmmhhh mi trovo nella condizione di decidere solo all'ultimo minuto ...
... e poi io, come al solito, sono nei guai con la macchina. Consuma più olio che benzina!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:a Firenze?????
... mmmhhh mi trovo nella condizione di decidere solo all'ultimo minuto ...
... e poi io, come al solito, sono nei guai con la macchina. Consuma più olio che benzina!
Non ti preoccupare ci sono qua io...tanto ho già fatto 30000km in 11 mesi...
gnolA ha scritto:Oh Deb, ma sei sempre a fare tornei di Beach Volley? Uhm... o forse mi sbaglio con qualcun'altro? ehm... boh... occhei... appena mi sveglio ve lo faccio sapere, occhei?!??
azoth ha scritto:Se la facciamo a Bologna io ci sono! ... ma Firenze giovedì non credo di riuscirci ...
Dai ale te e ary convincete peter e la sua nuova macchina a venire a Bologna!
Peter ha scritto:enfatti non ci incastri nulla
Peter ha scritto:oh cimo io capisco che siete socie e compagnia varia ma se uno mi provoca io rispondo.......fammi capire lei puo' dire cio' che vuole e io non posso rispondere?
mah.....
gnolA ha scritto:Poi d'inverno la gente parte per la montagna... non ne usciamo vivi... è un circolo vizioso...
Aria ha scritto:cimo, io la casa a sestola non la ho e neanche la prenderò mai....è un mio parere, ma preferisco non avere case in affitto sull'appennino, potendo andare via dal venerdi sera e tornare la domenica preferisco andare sulle dolomiti, certo la spesa è maggiore e tt i weekend non li posso fare, ma preferisco la qualità del posto e della neve alla quantità di surfate durante l'anno....tre giorni sul cimone tt i weekend impazzirei!!!
certo se alla casetta all'abetone o a sestola abbinate una bella settimana bianca sulle dolomite...beh ditemi che lavoro fate che mi licenzio!!!
cimoncina ha scritto:buon per voi che siete sestolini...ma chi è che ha la casa là???
a parte fla con la sua casina al bar napoli
Aria ha scritto:azoth ha scritto:
... l'importante è che tu in un qualche week end venga anche sul cimone con noi!!!!
... ed io prometto che quest'anno proverò lo snò!
...per forza ci verrò...chi regge un inverno senza neve?!!!
Aria ha scritto:GRAZIE BACIO!!!!! GUARDA CHE CI REDO!!!!
Aria ha scritto:nooooo!!!!!!!! Stupendo!!!!!!! dai dai sai che risate!!!!! Ma mica te lo devo dire io qndo mi invito!!!!! Sei tu che me lo devi dire in base ai tuoi impegni...con le DONNE!!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti