Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
tommy_crash ha scritto:volevo andare all'abetons o cimons sabato, se qualcuno ha bisogno di un passaggio c'e' posto nella mia jeepina....
tommy_crash ha scritto:Alto, bello, ben dotato....scherzo...cosa vuoi sapere?
tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
Io ho 30 anni ed abito a Castelfiorentino (FI)
Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
Ovvia Thomas, hai trovato da trombà...
Alessandra ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
Voi "uomini" siete cosi grettii..?..
Ma quali avances!!!!!Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
Vabbè, è da quando ti sei iscritta che fai le avances agli uomini...
Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
Firenze smettila di importunare le ragazze... e dimmi se vuoi la felpa... se no la rivendo ad un altro ABFU!!!!
e pensare che a conoscerlo sembra così timido e ubriaco...
il mondo virtuale certe volte sdoppia le persone...
![]()
Firenze smettila di importunare le ragazze... e dimmi se vuoi la felpa... se no la rivendo ad un altro ABFU!!!!
brando ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
CILL...se te ne avanza una la compro io!![]()
![]()
![]()
wondermax ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
E' vero e' tanto per benino....![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:io dico che Firenze ha bisogno di qualche scapaccione...
postò un prof. indifeso e addormentato...e questo è irriverente
non prende la felpa ordinata.... e questo è insolvente
sposta Oslo in Svezia.... e questo è ignorante (senz'offesa.. solo letteralmente)
usa turpiloquio con fanciulla sconosciuta.... e questo è offensivo
usa termini triviali di basso livello..... e questo è volgare
..................
AGGIUNGEREI...
si ubriaca a casa di mosè...e questo è divertente...
wondermax ha scritto:Azz.Firenze ti sei preso un bella ripassata dalla Presidentessa del forum niente male![]()
Mari ha scritto:wondermax ha scritto:Azz.Firenze ti sei preso un bella ripassata dalla Presidentessa del forum niente male![]()
i ragazzini giovani vanno educati....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra ha scritto:Mari ha scritto:wondermax ha scritto:Azz.Firenze ti sei preso un bella ripassata dalla Presidentessa del forum niente male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per avermi difeso Mari.
Mari ha scritto:Alessandra ha scritto:Mari ha scritto:wondermax ha scritto:Azz.Firenze ti sei preso un bella ripassata dalla Presidentessa del forum niente male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per avermi difeso Mari.
Questi ragazzuoli a volte non hanno rispetto......
vogliono fare gli spiritosi.... non se ne rendono conto... ma devono imparare, perbacco!!!!
Un forum è bello e divertente anche se si scherza in modo meno pesante, no?
Firenze comunque è un ragazzo simpatico, sicuramente si è un po' lasciato scappare + di quanto avrebbe dovuto ma non potrà che migliorare......crescendo...
tommy_crash ha scritto:Comunque se ci si stringe ci stiamo anche in tre...certo se Alessandra non ti vole....pigli le gambe e vieni a corsa!!!
Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:Comunque se ci si stringe ci stiamo anche in tre...certo se Alessandra non ti vole....pigli le gambe e vieni a corsa!!!
non ti posso scrivere messaggi privati perchè non funziona l'invio. l'ho detto a mrcilindro
guazzo21 ha scritto:va beh.....ora non lo crocefiggiamo...
mi sembra che non abbia esagerato...
Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Alessandra ha scritto:tommy_crash ha scritto:30 anni...abito a FI..
Vabbè, è da quando ti sei iscritta che fai le avances agli uomini...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Sta volta sei stata te mari a creare zizzania per un battutina innoqua!!
E cmq se tu hai una in macchina che non conosci l'è d'obbligo provacci!!!![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:be' su una cosa il molesto ha sicuramente ragione! se hai una donzella in auto e non ci provi passi da "recchia"![]()
comunque:
- non è vero che alessandra ci ha provato, ha sempre chiesto un passaggio per andare a sciare e se io fossi della zona glielo avrei dato volentieri
- la battuta di firenze va presa come tale e per cui non deve offendere nessuno. Garantisco io sulle buone intenzioni del mio figlioccio. Questa sera comunque andrà a letto senza cena.
- La mari non ha messo zizzagna, ha esposto un suo punto di vista che può non essere condiviso, ma sicuramente è stato un discorso saggio per la buona convivenza.
Firenze_regna ha scritto:Ragazzi mi avete offeso.
Cil scusami per la felpa, pensavo l'avessi già data via e non osavo richiederla un'altra volta. Probabilmente sabato vengo al Cimone, possiamo fissare per prenderla.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti