Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
MB ha scritto:Grazie, tu che puoi tienici aggiornati
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Grazie, tu che puoi tienici aggiornati
..hihihihihi.. tu che durante il giorno nn fai un cavolo e puoi permetterti di seguire forum.. eventi olimpici.. guardarti la rai.. inzomma tutto tranne L-A-V-O-R-A-R-E-! poi mi spieghi di cosa campi!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Grazie, tu che puoi tienici aggiornati
..hihihihihi.. tu che durante il giorno nn fai un cavolo e puoi permetterti di seguire forum.. eventi olimpici.. guardarti la rai.. inzomma tutto tranne L-A-V-O-R-A-R-E-! poi mi spieghi di cosa campi!!
rubo!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Grazie, tu che puoi tienici aggiornati
rubo!
bravo! se è così puoi insegnare pure a me!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Grazie, tu che puoi tienici aggiornati
rubo!
be' basta rompere un vetro di una macchina e sfilare l'autoradio ... oppure scardinare una porta e guardare nei cassatti in cerca di oro e soldi ... oppure ti metti davanti alla posta nei giorni di ritiro pensioni e scippi le vecchiette
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Grazie, tu che puoi tienici aggiornati
rubo!
be' basta rompere un vetro di una macchina e sfilare l'autoradio ... oppure scardinare una porta e guardare nei cassatti in cerca di oro e soldi ... oppure ti metti davanti alla posta nei giorni di ritiro pensioni e scippi le vecchiette
voglio una dimostrazione pratica.. a parole sembra troppo facile!
MB ha scritto::lol:
siete di fori
Mari ha scritto:sentite spammoni......
avete visto la prova della coppia cinese medaglia d'argento?
quella fanciulla passerà alla storia per il suo coraggio!
e sono meravigliosi...
la coppia russia, medaglia d'oro meritatissima, è bravissima, loro meravigliosi e e commoventi
ps. pensionati?.....mmmm..... chi li conosce?
Maestrina ha scritto:MB ha scritto::lol:
siete di fori
no..no.. io sono in ufficio..
questa battuta è troppo da Azoth!! aiuto mi stò perdendo!!
Marcoooooooooo!!! smack!! tutto bene? è un pò che nn ci si sente!
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto::lol:
siete di fori
Tutto benissimo come sempre Ramona (ho sempre più impegni mi sembra di essere in un vortice che gira sempre di più).
un bacione anche a te e al cucciolo.
P.S. si la battuta è proprio da Azoth
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto::lol:
siete di fori
Tutto benissimo come sempre Ramona (ho sempre più impegni mi sembra di essere in un vortice che gira sempre di più).
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto::lol:
siete di fori
..Già mi sa che devo smettere di frequentare certe persone.. hanno una brutta influenza su di me..
Azoth.. hihihi.. ....
..il bacio al mio cucciolo consideralo già dato.. e tu cerca di trovare un buco x venire ad un raduno e poterci finalmente conoscere!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti