Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:penso che così come siamo combinati (noi gobbi) al massimo si va a milano per lo zerazzero...
e comunque se proprio noi si deve buttà via lo scudetto quasi quasi preferisco la fiorentina all'inter...
mancini è 3 anni che un fa artro che piange...
moratti ormai son 10 e continua a sputtanà quadrini nemmeno li trovasse in bosco come Unba trova i funghi...mah!
.
Anonymous ha scritto:SI VA A CAMMINARE CON LE CIASPOLE?
DIVA
julia ha scritto:Che bella fiorentina ... ieri ero allo stadio è stata una partita piena di emozioni!! Ci fà proprio palpitare il cuore questa viola!!
Un grazie a questi ragazzi che ci mettono davvero l'anima per portare in alto questa squadra e cmq andrà a finire il campionato possono solo meritare tutto il nostro rispetto!!
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:Che bella fiorentina ... ieri ero allo stadio è stata una partita piena di emozioni!! Ci fà proprio palpitare il cuore questa viola!!
Un grazie a questi ragazzi che ci mettono davvero l'anima per portare in alto questa squadra e cmq andrà a finire il campionato possono solo meritare tutto il nostro rispetto!!
ovvai!
con la viuola s'è risvegliata anche la julia...
ma c'hai portato anche i'cane allo stadio?
uncicredo!
julia ha scritto:guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:Che bella fiorentina ... ieri ero allo stadio è stata una partita piena di emozioni!! Ci fà proprio palpitare il cuore questa viola!!
ovvai!
con la viuola s'è risvegliata anche la julia...
ma c'hai portato anche i'cane allo stadio?
uncicredo!
noooooo sieeeeeee lei l'abbiamo lasciata a casa sola MA con SKY acceso sulla partita e la sciarpa viola legata al collo!!!
Peter ha scritto:perche' io un ti manco?
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:perche' io un ti manco?
O ZIO......
ma un s'era detto di trovassi quarche volta a firenze pè fà du'bevute giuste?
o quando tu l'organizzi il randevù co'nipoti???
Anonymous ha scritto:ANCHE IERI GRANDE VIOLA....... SI MA DA LIVIDI CHE N'HA FATTO LUCARELLI!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti