OLIMPIADI

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

OLIMPIADI

Messaggiodi Luca » 10 feb 2006, 18:03

Sentite un po cosa ha gia fatto il nostro amatissimo Kratterino!!! 8O 8O :D :D

NOTIZIE FRESCHE DAI TRAINING DI PIPE

In aggiunta, vi comunico che Giacomo Kratter nel primo giorno di training nel pipe olimpico di Bardonecchia ha chiuso FS 1260!! gettando la pulce nell'orecchio a Mathieu Crepel e Antti Autti che lo hanno chiuso nel secondo giorno di training. Nel frattempo Shaun White sta chiudendo BS9 su FS 1080, Haakon 1000 e poi FS 9 a chiudere, mentre Crepel pare stia provando una run da 2 standard Air di apertura seguiti da FS9, BS9, FS 1080, Haakon 1080 per finire con FS 1260, ne vedremo delle belle! Per ulteriori informazioni consultate www.torino2006.org
Luca

Messaggiodi MOSE » 10 feb 2006, 18:08

SI SONO APERTE LE DANZE....ORA BISOGNA FAR VEDERE LO STILE ITALIANO FORZA GIACOMO!!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Luca » 10 feb 2006, 18:10

Non ci scordiamo che c'è anke Manuel Pietropoli in Half-Pipe....il ragazzo ha solo 15 anni..... :D
Luca

Messaggiodi tommy_crash » 10 feb 2006, 18:13

Fatemi capire...ma lo skicross non e' ancora olimpico???? 8O
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Luca » 10 feb 2006, 18:15

Cosa è???quello con tutte le cunettte???
Luca

Messaggiodi Luca » 10 feb 2006, 18:34

Pietropoli è un ragaaaazzo!!!

www.torino2006.org/ITA/IDF/ATH/603302.html
Luca

Messaggiodi guazzo21 » 10 feb 2006, 18:38

lo skicross non è olimpico
il bordercross si
quello con le cunette...invece mi sembra ci sia...GOBBE!

kratter deve tirar fuori tutto quello che ha e qualcosa in più....
ha davanti gente incredibile tipo autti, aguirre, white, i giapponesi...

io spero che ce la faccia ad andare a medaglia...
anche se la vedo dura...

e soprattutto spero che la rai non faccia la merd4t4 di facci vedere lo sci di fondo domenica alle 2 invece della finale di half pipe...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Ospite » 10 feb 2006, 18:46

guazzo21 ha scritto:lo skicross non è olimpico
il bordercross si
quello con le cunette...invece mi sembra ci sia...GOBBE!

kratter deve tirar fuori tutto quello che ha e qualcosa in più....
ha davanti gente incredibile tipo autti, aguirre, white, i giapponesi...

io spero che ce la faccia ad andare a medaglia...
anche se la vedo dura...

e soprattutto spero che la rai non faccia la merd4t4 di facci vedere lo sci di fondo domenica alle 2 invece della finale di half pipe...

Sono questi due che mi preoccupano
Ospite

Messaggiodi azoth » 10 feb 2006, 18:52

guazzo21 ha scritto:

sci di fondo sci di fondo! a me piace molto!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MrCilindro » 11 feb 2006, 2:07

azoth ha scritto:
guazzo21 ha scritto:

vai in Kamchakta a farti un teèèèè freddo!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Ospite » 11 feb 2006, 14:55

Ma ieri sera l'avete visto con il foglio di carta con scritto METAL!!!!
ed il conduttore che diceva che gli atleti mandavano messaggi al presidente...... :D

Grande Giacomo
Ospite

Messaggiodi FreeAle » 11 feb 2006, 17:47

Shawn White rulez
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 12 feb 2006, 21:03

ARMIN ZOEGGELER E' MEDAGLIA D'ORO NELLO SLITTINO PER LA SECONDA VOLTA!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi FreeAle » 13 feb 2006, 1:59

Si ma la notiziona è che la rai cosa puzzolente (!) ha mandato in onda lo sci di fondo, e dopo 4 ore circa ha trasmesso la finale di half pipe. E si paga pure il canone......
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 9:52

e brava mamma rai!
ok far vedere il fondo visto che c'erano piller cottrer e dicenta in profumo di medaglia, ma una volta finito il fondo si poteva anche far vedere l'half pipe....
invece di farci vedere "quelli che il calcio"

m'è toccato fuggire da un mio amico per vederla su eurosport...

e fra l'altro mi hanno detto che la rai l'ha trasmesso solo in sintesi dopo la ventura e tra l'altro non facendo neppure vedere la run da paura con cui il NANO ROSSO s'è beccato l'oro...
8O 8O 8O
46,8 da paura!!!
8O 8O 8O
8O 8O
8O
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Molly » 13 feb 2006, 10:14

FreeAle ha scritto:Si ma la notiziona è che la rai cosa puzzolente (!) ha mandato in onda lo sci di fondo, e dopo 4 ore circa ha trasmesso la finale di half pipe. E si paga pure il canone......

Questa volta è l'unica volta che la rai ha fatto una cosa senzata, voglio dire abbiamo due atleti tra i più forti al mondo nello sci di fondo è giusto che facciano vedere quello. Nell'half pipe l'italiani hanno fatto pena, e non erano in finale, quindi la priorità era giusta allo sci di fondo.
Cmq Grande Armin il dominatore dello slittino!!!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 10:24

Ubriaco_Molesto ha scritto:
FreeAle ha scritto:Si ma la notiziona è che la rai cosa puzzolente (!) ha mandato in onda lo sci di fondo, e dopo 4 ore circa ha trasmesso la finale di half pipe. E si paga pure il canone......

Questa volta è l'unica volta che la rai ha fatto una cosa senzata, voglio dire abbiamo due atleti tra i più forti al mondo nello sci di fondo è giusto che facciano vedere quello. Nell'half pipe l'italiani hanno fatto pena, e non erano in finale, quindi la priorità era giusta allo sci di fondo.
Cmq Grande Armin il dominatore dello slittino!!!

giusto far vedere lo sci di fondo...
bella gara...
e poi ci credevamo di brutto!

però prima della ventura bisognava vedere l'half-pipe....
è inutile continuare a chiamarla rete olimpica se poi ci perdiamo una gara per vedere la marini e pupo...

ma sarebbe stato così stravolgente per i palinsesti spostare la ventura su rai 3?
o anche lo sno?
guazzo21

Messaggiodi azoth » 13 feb 2006, 10:45

MrCilindro ha scritto:
azoth ha scritto:
guazzo21 ha scritto:

vai in Kamchakta a farti un teèèèè freddo!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

oh secondo me la sci di fondo visto in TV in diretta è uno degli sport più belli ed avvincenti. Poi son la formula dei 15+15 è uno spettacolo.
Ed in effetti si è rivelata così! ... 2 italiani che hanno dato spettacolo sfiorando la doppietta!
Poi anche lo snò è bellissimo, ci mancherebbe, però la competizione che c'è nel fondo io in una gara di sno non la vedo. Con ciò secondo me è meglio vedere in diretta il fondo ed in registrata lo sno!

che nessuno me ne voglia!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 10:52

giusto!
soprattutto per le possibilità di medaglia....visto che kratter era fuori dalla finale.
ma appena finito lo scvi di fondo non si poteva vedere l'half pipe?
invece di farlo vedere alle 6 e in sintesi?
e soprattutto: non hanno fatto vedere la run che ha permesso a shaun white di vincere l'oro.

è come far vedere la sintesi di una partita di calcio e non far vedere i gol!!!!!!!!!!
guazzo21

Messaggiodi azoth » 13 feb 2006, 11:01

guazzo21 ha scritto:giusto!
soprattutto per le possibilità di medaglia....visto che kratter era fuori dalla finale.
ma appena finito lo scvi di fondo non si poteva vedere l'half pipe?
invece di farlo vedere alle 6 e in sintesi?
e soprattutto: non hanno fatto vedere la run che ha permesso a shaun white di vincere l'oro.

è come far vedere la sintesi di una partita di calcio e non far vedere i gol!!!!!!!!!!

HAI RAGIONE! ma il calcio e la ventura sono intoccabili per la rai ... purtroppo il calcio è lo sport che porta più ascoltatori
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Peter » 13 feb 2006, 11:36

siiiiiii come no se c'era inter-juve di pomeriggio con il belino vu avreste guardato slittini e snowboardisti......
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 13 feb 2006, 11:39

Peter ha scritto:siiiiiii come no se c'era inter-juve di pomeriggio con il belino vu avreste guardato slittini e snowboardisti......

DI SICURO!
ma visto che ci son 3 canali sfruttiamoli...
e chi vuol vedere le olimpiadi se le guardi....

invece di maravenier, simonaventura e liciacolò!!!!
guazzo21

Messaggiodi Peter » 13 feb 2006, 11:45

perche' evidentemente in questo nostro bel paese ci sono piu' persone interessate alle bojate della mara o a tutti i "garbi" che fa la ventura......di questo bisogna aver paura!
Peter

Messaggiodi azoth » 13 feb 2006, 11:48

Peter ha scritto:perche' evidentemente in questo nostro bel paese ci sono piu' persone interessate alle bojate della mara o a tutti i "garbi" che fa la ventura......di questo bisogna aver paura!

'nfatti :(
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 13 feb 2006, 12:09

Peter ha scritto:perche' evidentemente in questo nostro bel paese ci sono piu' persone interessate alle bojate della mara o a tutti i "garbi" che fa la ventura......di questo bisogna aver paura!

:? probabilmente xchè di domenica pomeriggio con una giornata come ieri a guardare la TV rimangono solo persone come mia nonna o mia mamma.. :? che sicuro preferiscono guardarsi mara :? :roll:

:D ma quanto è bella la pubblicità del tipo che fà sci di fondo e arriva quando ci sono già le mucche al pascolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: stupenda!! :mrgreen:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mari » 13 feb 2006, 12:12

Maestrina ha scritto:

:? probabilmente xchè di domenica pomeriggio con una giornata come ieri a guardare la TV rimangono solo persone come mia nonna o mia mamma.. :? che sicuro preferiscono guardarsi mara :? :roll:

:D ma quanto è bella la pubblicità del tipo che fà sci di fondo e arriva quando ci sono già le mucche al pascolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: stupenda!! :mrgreen:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi minvel » 13 feb 2006, 17:45

concordo con guazzo.......
io personalmente sono rimasto a casa appunto per seguire le finali di HP....
e quei deficenti della rai non solo non la fanno vedere in diretta (non fa nulla ) ma addirittura hanno fatto vedere una sintesi del c4zzo di 15 minuti, e nemmeno le prime run dove sono stati effettuati i punteggi migliori, no hanno fatto rivedere gli ultimi 6 atleti che visto la run di shan non ci hanno nemmeno provato a fare l'impossibile.......
sono davvero rattristato.... almeno far vedere una replica integrale dopo il fondo......
no invece vediamo quella Cocomeraia (!) della marini e l'altro deficente di pupo che dicono solo delle gran coglionate.....

BRAVA RAI TANTI COMPLIMENTI......

li mortacci vostri..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 13 feb 2006, 23:10

Scusate...ma il 1440 l'ho visto solo io ieri???
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi fabrik » 14 feb 2006, 0:19

Accidenti al calcio e a chi l'ha inventato, speriamo crollino tutti gli stadi!, un'evento eccezionale come la gara di domenica è stato boicottato, come del resto c'era da immaginarselo!.

Quello che più mi rattrista è che in italia c'è la mentalità del nazionalismo gretto e non dello sport sano e genuino.
Daccordo se vince un'italiano e meglio, ma sinceramente io lo snow lo vedo come uno stile di vita, un'espressione, arte creativa, è un po' come la musica, se uno fà una canzone bella, chi funnydream (!) se ne frega se è giapponese, o italiano, e per me lo snow è uguale, io ammiro chiunque faccia quelle cose, e gioisco per tutti.

Questa mentalità purtroppo in Italia non funziona e siccome non c'erano italiani in gara, allora dello snowboard non gl'è ne fregava niente nessuno...
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 14 feb 2006, 0:41

fabrik ha scritto:Accidenti al calcio e a chi l'ha inventato, speriamo crollino tutti gli stadi!, un'evento eccezionale come la gara di domenica è stato boicottato, come del resto c'era da immaginarselo!.

Quello che più mi rattrista è che in italia c'è la mentalità del nazionalismo gretto e non dello sport sano e genuino.
Daccordo se vince un'italiano e meglio, ma sinceramente io lo snow lo vedo come uno stile di vita, un'espressione, arte creativa, è un po' come la musica, se uno fà una canzone bella, chi funnydream (!) se ne frega se è giapponese, o italiano, e per me lo snow è uguale, io ammiro chiunque faccia quelle cose, e gioisco per tutti.

Questa mentalità purtroppo in Italia non funziona e siccome non c'erano italiani in gara, allora dello snowboard non gl'è ne fregava niente nessuno...

grande FAbrikkkk!!!!

mi preoccupi un pokino con questo tuo ragionare bene!!!!

ke ti è successo....

:?: :?: :?:

:wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 14 feb 2006, 0:46

MrCilindro ha scritto:
fabrik ha scritto:Accidenti al calcio e a chi l'ha inventato, speriamo crollino tutti gli stadi!, un'evento eccezionale come la gara di domenica è stato boicottato, come del resto c'era da immaginarselo!.

grande FAbrikkkk!!!!

ke ti è successo....

Ma che dici su questi argomenti ho sempre ragionato bene!! :lol:

P.S.: Quando è che vieni a fare un report del park in val di luce??, ora comincia ad assomigliare ad un park serio! :wink: :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 14 feb 2006, 0:50

fabrik ha scritto:
MrCilindro ha scritto:

grande FAbrikkkk!!!!

ke ti è successo....

Ma che dici su questi argomenti ho sempre ragionato bene!! :lol:

P.S.: Quando è che vieni a fare un report del park in val di luce??, ora comincia ad assomigliare ad un park serio! :wink: :lol:

lunedì proxxx

ma tu ci sei?
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 14 feb 2006, 0:55

Io dovrei essere su il fine settimana, però se ci sei tu, sai che quasi quasi vengo anche lunedì!!!!. :D

Vediamo come si mette il tempo e che combina! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 14 feb 2006, 12:22

fabrik ha scritto:Io dovrei essere su il fine settimana, però se ci sei tu, sai che quasi quasi vengo anche lunedì!!!!. :D

Vediamo come si mette il tempo e che combina! :wink:

ok
allora ci riaggiorniamo a ven
e poi si decide...
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrNice » 15 feb 2006, 16:40

Cil ... mi aggregherei volentieri anche io.....ma io sono su venerdi e sabato per questo weekend....lunedi' proprio non posso.....che ne dite di trovarci sabato? 8)
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!