Cilindro??
Fabrik?
Alle forse riesce a prendere ferie
Io se fissiamo dovrei esserci

Ovvia sù, mi raccomando portate le pale!!!!!!!!!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
lando ha scritto:Allora visto che in qualche post precedente si parlava di un'uscita all'Abetone pèer lunedì sentiamo chi viene:
Cilindro??
Fabrik?
Luca ha scritto:Con Fabrik si era gia parlato su Abetoneforum di fare un bel jump in fresca....io ho 2 pale...videocamera e tre piedi.....
lando ha scritto:Allora visto che in qualche post precedente si parlava di un'uscita all'Abetone pèer lunedì sentiamo chi viene:
Cilindro??
Fabrik?
fabrik ha scritto:E poi il tempo dovrebbe fare un po' schifo lunedì...
Luca ha scritto:Ora pero la cosa è gia cambiata rispetto a ieri!
Luca ha scritto:Belle storie....io sono contento...pero capisco anke te che devi venire da laggiu'...bo non so cosa dirti....domenica a messo variabile pero i due giorni di week-end me li volevo proprio dedicare alla fresca!!!
lando ha scritto:Ovvia, visto il tempo... vediamo di organizzare per il lunedì dopo cosi becchiamo anche il Cilindrus
Dai roberto che ti va bene? Dai su che è dalla garetta di alleghe che non ci si vede!!!
Io dovrei venire con un amico...
Alle è daccordo.
lando ha scritto:Ovvia, visto il tempo... vediamo di organizzare per il lunedì dopo cosi becchiamo anche il Cilindrus
Dai roberto che ti va bene? Dai su che è dalla garetta di alleghe che non ci si vede!!!
Io dovrei venire con un amico...
Alle è daccordo.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti