Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:CHI C'E?
per un saluto veloce/bombardino/ponce/pista all together?
ritrovo ore 12,00 alle bandiere al passo...è ok?
GUAZZO + 1 (come in discoteca...)
azoth ha scritto:io fare le 13!
maxxe ha scritto:Allora vi raggiungo pure io con la mia signora.... anche xke' mi fa' da zavorra
al passo del lupo alle ore 13... piu' precisamente dove? Io vengo dal cimoncino o dalle polle... quindi arrivo con la tavola ai piedi...
caramella ha scritto::D quasi quasi....sento la "banda del corno" e caso mai veniamo anche noi!!! ho troppa voglia di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxxe ha scritto:Roger! Allora cerchero' una testa rasta?
Che si fa'? Si beve o ci si butta in pista?
Per me si po' fa' entrambe le cose... anzi.. prima si beve e poi ci si butta in pista... e magari si ribeve....
Oppure si beve mentre s'e' in pista!
lanonnadelcomprensorio ha scritto:EEEHHHH che bello!!!
Forse sabato ci sarò anch'io se il bambino di una mia amica ha finito la gara (e a quell' ora credo proprio di si).
Non conosco nessuno di voi ma sono sicura che qualcuno lo riconoscerò.
Io ho un casco nero, la maschera color argento, giacca argento, pantaloni rossi e un sorriso a 32 denti!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bada che lavori....Oh se c'è la cencina e c'è il sole la riconoscete di sicuro, vi sembrerà che sià atterrato un'ufo al passo del lupo dal riflesso che fà il casco cromato
Io non lo sò se ci sono però farò il possibile se c'è un mini mini raduno
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bada che lavori....Oh se c'è la cencina e c'è il sole la riconoscete di sicuro, vi sembrerà che sià atterrato un'ufo al passo del lupo dal riflesso che fà il casco cromato
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Sai, ad una certa età si diventa molto freddolosi e se non si vuol rinunciare a sciare...
Però! Mi hai dato un'idea: quasi quasi sopra la giacca mi metto uno sciallino... tante volte si alzasse il vento.
Comunque in tasca della giacca ho sempre con me una borsa dell' acqua calda...
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Cara Mari, la sai la cosa buffa? Che tra poco non avrò più freddo perchè mi cominceranno le caldane!
... a pensarci bene non è mica tanto buffo.
ecchisenefrega! fino ad allora W lo sci e i mutandoni di lana!!!!!!!!!
azoth ha scritto:Ore 13 al passo sotto le bandiere!
- azoth -1
- Maestrina + 1 nella pancia (e non sono stato io!)
- ila (forse)
MrCilindro ha scritto::cry:
buon Raduno!!!!
io non ci saròòòò
ma vi penseròòò
ma la Maestrina aspetta un bimbo ...
vorrà dire ke lo kiameremo AzZOTTINO
speriamo ke nasca senza la cuffia!""""!!!!!
cico_77 ha scritto:io bisogna che senta icchè la vò fare la mi donna ma sperodi venirci perchè non vi conosco e vi vorrei vedere......... ci sentiamo domani
Mari ha scritto:a proposito di cappellini..c'è qualcuno che li porta domani o domenica? Io devo ancora averli!!!!!!!!!!
maxxe ha scritto:Mari ha scritto:a proposito di cappellini..c'è qualcuno che li porta domani o domenica? Io devo ancora averli!!!!!!!!!!
Cappellini?? Esistoni dei cappellini del forum??? Naaa troppo ganzo!!
Mi fate vedere una foto?
guazzo21 ha scritto:http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3748&start=0
eccoli....
maxxe ha scritto:azoth ha scritto:c'è anche quello del mio avatar ...
Ma la cuffia da piscina o il cilindro del ranocchiolo?
Tu domani quale indosserai? Devo riuscire a riconoscerti anche senza passare dalla ninfa....
maxxe ha scritto:guazzo21 ha scritto:http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3748&start=0
eccoli....
Ma si possono ancora compera'??
Chi li ha?? Uno lo voglio subito!! Sono stilosi abbestia!
Cencina ha scritto:DUNQUE DUNQUE...SI POTREBBE FARE LA COSA...MI ATTIZZA PARECCHIO.... ....PERO' LA CONFERMA LA DIAMO DOMANI...MI PIACEREBBE PURE ESSERE CON LO SNOW....PERO' CON IL RIMASUGLIO CHE HO NN VORREI CHE FOSSE UN PO' TROPPO AZZARDATO RIDURMI UNO STRACCIO BAGNATO PER TUTTO IL GIORNO....BOH....VEDRO' UN PO' COME BUTTA...INTANTO ORA SENTO LA ZEBRA...POI DOMANI VI SO DIRE...
Anonymous ha scritto:8O ..mi è arrivata una mail che mi chiedeva se aspettavo un bimbo!!!!!!!????
ciaoooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiii nn riesco nemmeno più a loggiarmi..
GRANDISSIMIII DOMANI VI BACIO E VI ABBRACCIO TUTTIIIIIIIII!!!!!!!! .. STELLE MI RACCOMANDO NN POTETE MANCARE!!!!!!! I CAPELLINI CE LI HO IO!!!
..cmq, come direbbe il fabbri... se esce pelato e con il pisellino piccolo.. Azoth ..TE PAGHI!!
SMACCKKKK A TUTTIIIIIIIII dalla vs maestrina..
Anonymous ha scritto:8O ..mi è arrivata una mail che mi chiedeva se aspettavo un bimbo!!!!!!!????
ciaoooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiii nn riesco nemmeno più a loggiarmi..
GRANDISSIMIII DOMANI VI BACIO E VI ABBRACCIO TUTTIIIIIIIII!!!!!!!! .. STELLE MI RACCOMANDO NN POTETE MANCARE!!!!!!! I CAPELLINI CE LI HO IO!!!
..cmq, come direbbe il fabbri... se esce pelato e con il pisellino piccolo.. Azoth ..TE PAGHI!!
SMACCKKKK A TUTTIIIIIIIII dalla vs maestrina..
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Bada che lavori....Oh se c'è la cencina e c'è il sole la riconoscete di sicuro, vi sembrerà che sià atterrato un'ufo al passo del lupo dal riflesso che fà il casco cromato
EH OH E MI DEVONO DISTINGUERE PER ALTRO SULLE PISTE ....MICA PER LA BRAVURA E BASTA....
DAI MOLESTO CERCA DI FARE IL POSSIBILE GNAMO! IO PENSO CHE LA ZEBRA NN ABBIA PROBLEMI A SALIRE AL CIMONE SABATO...DEVO SENTIRE LEI POI DOMANI DO LA CONFERMA O MENO
Ubriaco_Molesto ha scritto:
Oh ma questa è terribile viene dal corno e mi dice a me di fare il possibile...io su ci sono non sò se me la dormo o se vengo a sciare.
MOSE e venivo anche se c'eri solo te....
Cencina ha scritto::twisted: molesto lo sai che in fondo in fondo...ma mmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooolto in fondo...ti vogliamo bene!
cmq se nn vieni sei un bandone....bidonaro e pakkaro...
la zebra nn sa ancora se ci sarà....caramella nn so come è rimsta d'accordo con gabri....cmq secondo me si può fare.... le strade per arrivare alla ninfa o al passo del lupo sono pulite?
perkè altrimenti andre faccio anche io come te...mi porto entrambe le cose e faccio mezza sci e mezza snow...però la devo portare su la macchina...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti