Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Aria ha scritto:a Vada, provincia di Livorno, vicino Cecina e Rosignano. a un' ora e qualcosa da firenze....c'è anche sulle carte stradali!!!!!
Aria ha scritto:hai capito male! non volevo essere simpatica...era per farti capire meglio dove è vada e che non è un paesello poi cosi piccolo che non appare neanche sulle mappe!!!! dai non ti offendere....come.....BIIIIP!!!!!
Aria ha scritto:hai capito male! non volevo essere simpatica...era per farti capire meglio dove è vada e che non è un paesello poi cosi piccolo che non appare neanche sulle mappe!!!! dai non ti offendere....come.....BIIIIP!!!!!
unbacioperte ha scritto:Si.....ma dov'è??
Peter ha scritto:xCil alle spiagge bianche ci fai bene solo il kite difficile farci surf da onda anche d'inverno la cresta non riesce mai ad arrivare ai 2 metri,ottimo per il surf e' venturina e follonica e per il tuo kite invece talamone.
Inviato: Thu Aug 05, 2004 8:56 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
stavo scrivendo una lettera per conto dello staff sangria, e ho deciso di fare una ricerca su google ed ho trovato sto forum e il topic della sangria.
mi sa che il sangria party è finito ragazzi.
c'hanno rotto i collioni sempre a criticà mai a da una mano de
ciao a tutti
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti