Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
azoth ha scritto:... Cunego e gli altri davanti al mio ufficio. E' una tappa della coppi&partali. Quando ripassa lo fermo e gli chiedo di venirvi a salutare ...
Damiano Cunego ha scritto:Eccomi ragazzi ... mi raccomando anche quest'anno fate il tifo per me durante il giro d'italia ... l'anno scorso vi seguivo sempre dopo la tappa. Dai che quest'anno torno ad arrivare UNO!
un abbraccio tutti ... ora riparto altrimenti il gruppo mi va in fuga!
Damiano Cunego ha scritto:Eccomi ragazzi ... mi raccomando anche quest'anno fate il tifo per me durante il giro d'italia ... l'anno scorso vi seguivo sempre dopo la tappa. Dai che quest'anno torno ad arrivare UNO!
Mony76 ha scritto:Damiano Cunego ha scritto:Eccomi ragazzi ... mi raccomando anche quest'anno fate il tifo per me durante il giro d'italia ... l'anno scorso vi seguivo sempre dopo la tappa. Dai che quest'anno torno ad arrivare UNO!
Fa una deviazione qui a Castevetro....
Damiano Cunego ha scritto:Mony76 ha scritto:Damiano Cunego ha scritto:Eccomi ragazzi ... mi raccomando anche quest'anno fate il tifo per me durante il giro d'italia ... l'anno scorso vi seguivo sempre dopo la tappa. Dai che quest'anno torno ad arrivare UNO!
Fa una deviazione qui a Castevetro....
eccomi al 2° giro ... vieni tu qui a fiorano ... dormi qui questa notte
Cencina ha scritto::lol:
ma poi alla fine cunego e la mony si sono incontrati?
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto::lol:
ma poi alla fine cunego e la mony si sono incontrati?
No... mi ha illusa... mi ha dato il nome di un'albergo e il numero della stanza.... e quando sono arrivata là mi son trovata azoto ke mi aspettava in completo leopardato...
Allora ho iniziato ad urlare e il tipo della reception è corso su... solo ke è svenuto... allora ho chiamato il 118... e m'hanno detto di telefonare allo zoo di Pistoia...
Quindi sono arrivati... lo hanno preso ed ora è in bella mostra al posto delle scimmiette...
Ha chiesto per cortesia se quelli della zona ogni tanto gli vanno a lanciare le noccioline...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti