Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
cico_77 ha scritto:sulle pisteeeee..... l'ultima sciata di quest'anno ... anche se non sarà un granchè
... ha scritto:Dov'è questo raduno? Di sera di giorno... insomma, se ne può sapere di più? Anche se fin'ora vi ho solo letto...
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:io farei una 2 giorni ... cena il sabato e raduno sulle piste la domenica ... cmq io ci sono!
se mi fate pure la cena allora dovrei esserci, sempre che qualcuno mi ospiti... per il giorno dopo sulle piste vediamo... semmai prendo il sole...
azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:Io ci dovrei essere...c'è qualche problema se dovessero venire anche i miei coinquilini??
se sono femmine nessuno ... se sono maschi e belli vedremo cosa si può fare!
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:'nfatti ... sole e salsicce al rifugio a metà pista del cimoncino!
il mio problema è arrivarci al cimoncino a piedi!!
oppure salgo in cima con te, poi monto a cavalcioni e mi porti al rifugio... e dopo mi riporti al cimoncino...
Vale46 ha scritto:azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:Io ci dovrei essere...c'è qualche problema se dovessero venire anche i miei coinquilini??
UNA FEMMINA E 3 MASCHI...
CMQ MI SA CHE LA CENA ERA STATA PROPOSTA DI DOMENICA PERCHE' COSI' CI DOVREBBE ANCHE ESSERE MR.CIL
MrCilindro ha scritto:Vale46 ha scritto:azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:Io ci dovrei essere...c'è qualche problema se dovessero venire anche i miei coinquilini??
UNA FEMMINA E 3 MASCHI...
CMQ MI SA CHE LA CENA ERA STATA PROPOSTA DI DOMENICA PERCHE' COSI' CI DOVREBBE ANCHE ESSERE MR.CIL
Grazie Vale
infatti l'idea era di fare la cena la domenica sera...
intanto lunedì è festa....
Maestrina ha scritto::roll: IO SONO UN POCHETTO STORDITA E NN AVEVO CAPITO CHE SI PARLAVA DELLA DOMENICA DI PASQUA.. INZOMMA A ME STà BENE TUTTO SE SI Fà FARò IL POSSIBILE X ESSERCI MA CREDO CHE MOLTI SARANNO VIA MONYYYYYYYYYYYYYY NN PUOI MANCAREE!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti