Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Alessandra ha scritto:ma anche voi fate questi salti?
mi piacerebbe vedere...
fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto:ma anche voi fate questi salti?
mi piacerebbe vedere...
Io????.... sempre!
Oh ciccia quello è il re dello snowboard, noi siamo dei miseri mortali che ci dilettiamo a fare uno sport!, si salta ma non in quel modo!
MrCilindro ha scritto:fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto:ma anche voi fate questi salti?
mi piacerebbe vedere...
Io????.... sempre!
Oh ciccia quello è il re dello snowboard, noi siamo dei miseri mortali che ci dilettiamo a fare uno sport!, si salta ma non in quel modo!
quoto in pieno il mitiko Fabrikkkkk
number one!!!
J. ha scritto:Dove si spara i trick lui, nemmeno c'è mai passato nessuno !
gnolO ha scritto:J. ha scritto:Dove si spara i trick lui, nemmeno c'è mai passato nessuno !
verissimo!!!!!!
mi ero dimenticato di segnalare questo "miserrimo" particolare!!!
alessandra, se guardi un video di pro che fanno salti in fresca, osserva quando atterrano: in genere ci sono sempre altre tracce, ciò vuol dire che hanno provato diverse volte il salto e poi per il montaggio definitivo hanno scelto il salto migliore...
invece guarda haakonsen: nel 99% dei casi è sempre e solo la prima traccia!!!!!!
insomma, hai fatto bene alessandra a documentari su haakonsen, perchè se mentre parli con degli snòbòrder domandi ingenuamente "ma scusate, chi è sto tergi aconsen???" potresti vedere gente svenire...
MOSE ha scritto:Sledge ha scritto:Ragassuoli, mi son visto "the first descent" in inglese, nessuno sa dove beccare i sottotitoli in italiano ???
DOVE L'HAI VISTO CHE C'HAI UN LINK PER SCARICARLO??
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:Sledge ha scritto:Ragassuoli, mi son visto "the first descent" in inglese, nessuno sa dove beccare i sottotitoli in italiano ???
DOVE L'HAI VISTO CHE C'HAI UN LINK PER SCARICARLO??
mosè io lo sto facendo scaricare dal mio hacker di fiducia...
però è senza sottotitoli...
se vuoi poi te lo passo...
guazzo21 ha scritto:[mosè io lo sto facendo scaricare dal mio hacker di fiducia...
Deb ha scritto:Comunque... guardavo il trailer di firstdescentmovie.
LA tipina... l'unica protagonista femmina... vabbeh che è cresciuta nella foresta del Vermont, ma... ragazzi... HA 17 anniiiii!!!
Basta.
Ora mi metto a piangere!
Che brava figliola! ahh!
Alessandra ha scritto:guazzo21 ha scritto:[mosè io lo sto facendo scaricare dal mio hacker di fiducia...
Senti, interesserebbe anche a me first descent. Se lo hai fammi sapere.
Grazie.
Sledge ha scritto:Alessandra ha scritto:guazzo21 ha scritto:[mosè io lo sto facendo scaricare dal mio hacker di fiducia...
Senti, interesserebbe anche a me first descent. Se lo hai fammi sapere.
Grazie.
Nel WE lo porto a MOSE.
Se ti interessa te ne faccio una copia pure a te
Sledge ha scritto:Alessandra, purtroppo non ho letto la tua risposta in tempo, avevo già chiuso il pc per andare poi su venerdi.
Se vuoi te ne faccio una copia per il we 8-9 o seguenti....
MOSE ha scritto:Sledge ha scritto:Alessandra, purtroppo non ho letto la tua risposta in tempo, avevo già chiuso il pc per andare poi su venerdi.
Se vuoi te ne faccio una copia per il we 8-9 o seguenti....
DEVO SEMPRE VEDERLO....ORA VO ALLA COOP A COMPRARE IL LETTORE DIVX A 39.00 EURINI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti