Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
la mastrina ha scritto:ciao bellacimo,
ciao rqgazzi, ieri ho fatto una passata veloce al mare, ma in mezzo a bimbni urlanti e genitori stressati ho pensato ad un'isola deserta e alle mie dolomiti adorate, ad Ortisei....
che bellezza!!!!!!!
cimoncina ha scritto:
come ti capisco...infatti mi sa che le mie vacanzine settembrine siano in montagna...non sono mai stata sul monte bianco...
settimana riposante tutta relax, verde e passeggiate tranquille....ahhhhhh ancora un mese e qualche giorno...
Anonymous ha scritto:cimoncina ha scritto:
come ti capisco...infatti mi sa che le mie vacanzine settembrine siano in montagna...non sono mai stata sul monte bianco...
settimana riposante tutta relax, verde e passeggiate tranquille....ahhhhhh ancora un mese e qualche giorno...
E vogliamo parlare della mucche
quelle bellissime, meravigliose, morbidone, tenerone e un po' cacone delle mucche?!?!?
cimoncina ha scritto:mhhhh, troppe casettine.....
azoth ha scritto:Visto che io e Jim siamo gli unici uomini rimasti e considerando che jim è fidanzato, potete approfittare di me!!!!
buona serata a tutte voi!
Diva ha scritto:Ciaooooooooooo Mas............
Oh...ma che siamo tutte donne ad esser rimaste...............
Quando i gatti non ci sono le "tope" ballano!!!!!!! hehehehehheh
cimoncina ha scritto:azoth ha scritto:Visto che io e Jim siamo gli unici uomini rimasti e considerando che jim è fidanzato, potete approfittare di me!!!!
buona serata a tutte voi!
visto che sono rimasta solo io...se la diva ricompare ...è tua....sennò......
sai a chi telefonare!!!!!!!!!!! (il......):wink:
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti