Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
caramella ha scritto:ma il molesto non s'è mai visto oggi? ma che s'è perso nei boschi di montaione?........
azoth ha scritto:MOSE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma prodi non c'era?
Ubriaco_Molesto ha scritto:MAMMAAAAA MIAAAAAAAAA COMMMEEEE STOOOOOOOOOOO!!!!
Che botta tremenda imensa un mi riprendo più.
Oggi è stata una giornata di m....a in tutti i sensi e sono stato sempre fuori, cmq grandi foto e grande raduno.
Infatti nel maggiolone un ci si stava c'ho il capo con le gobbe come i cammelli.
guazzo21 ha scritto:E ancora mancano quelle di caramella..
visto che la cencina pisola...
guazzo21 ha scritto:E ancora mancano quelle di caramella..
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:E ancora mancano quelle di caramella..
ali stamani entra alle 9.30...e speriamo che si sia ricordata di prendere tutto....!![]()
Cencina ha scritto:
gnolO ha scritto:ragazzi miei, come sempre questi ritrovi sono spettacolari!!![]()
non sarò originale a dire quello che sto per dire, ma che ci volete fare? il bello di questo è che ci troviamo bene insieme, ognuno di noi è proprio una bella persona e, incrediBBBile!!, non abbiamo mai parlato di neve!!!! se non per parlare della prossima festa al cimone domenica sera!!!!!![]()
![]()
![]()
p.s.
mose, ai agrì uiv piter, iu ar ve king, bat... STE CAZ DI FOTOOOO!!!!!!!!!! crea da qualche parte un altro albume e ripostale, non ho visto una mazza io!!!!![]()
![]()
cico_77 ha scritto:Cencina ha scritto:MA PERCHE' A ME MI RICHIEDE DI CHIEDERE L'ACCESSO????
il link???? anche a me lo ha chiesto ma te accedi che te ne frega?!?!?!?!
gnolO ha scritto:ma se non si è registrati su msn col piffero che le fa vedere... ma un posto dove ci possono accedere tutti indiscriminatamente?
gnolO ha scritto:ma se non si è registrati su msn col piffero che le fa vedere... ma un posto dove ci possono accedere tutti indiscriminatamente?
Alessandra ha scritto:Ragazzi siete tutti semplicemente fantasticiii !!!!! :wink:
gnolO ha scritto:ah, spettacolo anche il barman cubano gente!! a parte che sembrava più italiano lui di me, però gli ho dovuto spiegare cos'è l'ammazza-caffè!!
io gli chiedevo un amaro e lui "no, solo ammazza-caffè!!" ed io "appunto, dammi un amaro!!" e lui "no no, solo grappa, solo ammazza-caffè!"
alla fine lo abbiamo plasmato a nostro piacere e per ammazza-caffè ci versava di tutto...
il massimo è stato quando ha finito i bicchierini piccolini e c'ha versato tre dita nei bicchieroni da birra media...
![]()
![]()
![]()
cico_77 ha scritto:ma a proposito il mitico peter nelle foto non c'è mai....... bruttissima pecca!!!!
si meritava un album intero solo per lui
Peter ha scritto:cico_77 ha scritto:ma a proposito il mitico peter nelle foto non c'è mai....... bruttissima pecca!!!!
si meritava un album intero solo per lui
SI CIO' E' INDISCUTIBILE....TUTTAVIA MI SENTO BENE LO STESSO!!!!
Peter ha scritto:azzo ridi,oggi ho dovuto mandare 3 scagnozzi a deliminare un biondino inguardabile......e questo per colpa tua!
MOSE ha scritto:Peter ha scritto:azzo ridi,oggi ho dovuto mandare 3 scagnozzi a deliminare un biondino inguardabile......e questo per colpa tua!
AVEVA SBAGLIATO TUTTO... POSTO E SOGGETTO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti