Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Sledge ha scritto:io ho 35 anni, ma non ce la faccio a risparmiarmi, e a stare lontano dalle nuove sfide, e più che una cosa non mi riesce, più che ci pesto sopra....
Forse ci ragiono di pìù prima di fare qualcosa, e valuto se davvero è rischioso o meno, cercando di evitare di farmi troppo male, ma che cosa c'è di più bello se non rialzarsi dopo che si è caduti, fino a quando non si cade più ( o almeno non troppo spesso) ???
Sledge ha scritto:Insomma, nessuno all'altezza ( facile provocazione, ehehehe) di dare consigli ????
suvvia suvvia....ci sarà pure un pro rider in grado...![]()
m4rk0 ha scritto:io giro fs ma bs quasi 0
xò + o - la tecnica dovrebbe essere la stessa
arrivi sulla rampa se non vuoi rubare niente esci tavola dritta dal dente
giri la testa giri le spalle e tutto segue
con la testa devi guardare sopra la spalla dietro, x andare a cercare il landing
quando vedi il landing smetti la rotazione della testa e tutto dovrebbe essere fatto
ammortizzi il tutto e lo hai chiuso =P
invece se vuoi rubare qlk grado puoi già compiere la curca front sul rampa
vedi te
good jump
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
bekkarlo....
ti rispondo solo ora...
ma sappi che il tuo topik l'avevo già letto e riletto
ma preferivo ke altri ti consigliasseroooooo
..
il mio consiglio è....
scegliere un jump adatto...
non strafare..
quindi per kiudere un 360 bs
ti occorre un bel 4 metri...
come quell'ultimo della linea dei piccoli jumps a sx del park..
adesso è diventato uno step-up
e ti può servire per provare la rotazione senza distruggerti...
prima di prendere la rincorsa..
ti prepari cercando di capire il movimento che effettuerai
ed è di vitale importanza la testa..
perkè se gira quella gira anke tutto il resto...
poi le spalle
e alla fine vedrai che la tavola segue il movimento del corpo..
affronti la rampa quasi piatto e nell'attimo dello stakko effettui la rotazione con la testa e le spalle...
più imprimi velocità alla rotazione ... più arriverai a kiudere il 360 ed ad andare oltre...
saltando e risaltando..
arriverai anche a raccoglierti durante la rotazione..
e quindi ad effettuare dei grab....
cico_77 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
bekkarlo....
ti rispondo solo ora...
ma sappi che il tuo topik l'avevo già letto e riletto
ma preferivo ke altri ti consigliasseroooooo
..
il mio consiglio è....
scegliere un jump adatto...
non strafare..
quindi per kiudere un 360 bs
ti occorre un bel 4 metri...
come quell'ultimo della linea dei piccoli jumps a sx del park..
adesso è diventato uno step-up
e ti può servire per provare la rotazione senza distruggerti...
prima di prendere la rincorsa..
ti prepari cercando di capire il movimento che effettuerai
ed è di vitale importanza la testa..
perkè se gira quella gira anke tutto il resto...
poi le spalle
e alla fine vedrai che la tavola segue il movimento del corpo..
affronti la rampa quasi piatto e nell'attimo dello stakko effettui la rotazione con la testa e le spalle...
più imprimi velocità alla rotazione ... più arriverai a kiudere il 360 ed ad andare oltre...
saltando e risaltando..
arriverai anche a raccoglierti durante la rotazione..
e quindi ad effettuare dei grab....
finlmente hai risposto.... hai la fama del saltatore numero uno!!!! probabilmente non te ne fregherà niente e forse non lo saprai neppure ma volevo chiederti se , con li sci è la stessa cosa più o meno..
jake ha scritto:alle.. ammettilo che prima di andare in pista accendi la play station e ti fai una session di ssx con trick da paura..
cmq ho provato in pista su qualche gobba con lory e devo ammettere con una certa soddisfazione personale che mi stanno "entrando" i 3 frontside.. ma ormai me li gioco il prossimo anno sui salti del cimone...![]()
alle ha scritto:jake ha scritto:alle.. ammettilo che prima di andare in pista accendi la play station e ti fai una session di ssx con trick da paura..
cmq ho provato in pista su qualche gobba con lory e devo ammettere con una certa soddisfazione personale che mi stanno "entrando" i 3 frontside.. ma ormai me li gioco il prossimo anno sui salti del cimone...![]()
secondo me è meglio se prima spingi i 180 sui salti + grandini...e poi prendi confidenza con il 3....me l'ha detto Todd Richards al telefono ieri mentre preparavo le penne al sugo
lorytraxx ha scritto:alle ha scritto:
secondo me è meglio se prima spingi i 180 sui salti + grandini...e poi prendi confidenza con il 3....me l'ha detto Todd Richards al telefono ieri mentre preparavo le penne al sugo
alle, mentre ieri giravo la polenta pensavo che dopo aver provato 360 mi rendo conto che mi riesce quasi peggio il 180, forse perche' sono una schiappa atterrando in fakie? o solo perche' sono una schiappa?
cibomatto ha scritto:[
io sto preparando una sogliola alla mugnaia e riflettendo un pò...più che su un fs 360 mi concentrerò sul bs 100...
che ne dite?
pranzate da me oggi? butto su uno spago...1212
alle ha scritto:cibomatto ha scritto:[
io sto preparando una sogliola alla mugnaia e riflettendo un pò...più che su un fs 360 mi concentrerò sul bs 100...
che ne dite?
pranzate da me oggi? butto su uno spago...1212
se tu lo fai con le tù belle manine delicate io vengo a mangiare volentieri!!!
cmq mentre tu butti la sogliola in padella pensa bene alla rotazione che deve fare la testa girando in bs 100, prendi confidenza con i salti + grandi e i tempi di rotazione!
Sledge ha scritto:Per Alle e Jake....
ormai sono avantissimo ! ! !
Dopo esserci lasciati al park in Val di Luce, ne ho chiusi diversi, e grazie anche al video di Todd Richards, oltre che ad un paio d'ore con Henry![]()
![]()
Addirittura ho un 540 sul salto piccolo ( documentato con telecamera), stranamente chiuso in modo egregio, eheh eh eh....![]()
![]()
Comunque io una scappata in VDL ce la faccio pure sto ponte, e mi porto maschera pinne e fucile....
Chi viene mi trova al park, ciao ciao ! ! !
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti