Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
bobo ha scritto:oh!
allora troviamoci una volta......voi con lo skate e io porto il mountainboard che si fa un pò di prove.......
alle ha scritto:a me va benissimo ma ho bisogno che qualcuno mi presti una tavolozza!!!
ma questo fine sett sono al mare, ci possiamo trovare una sera...ma dove?!?!?
chi conosce qualche spot per fare un pò di skate tra prato e fi si faccia vivo che così ci uccidiamo
e portiamo anche la videocamera a testimoniare l'evento
alle ha scritto:a me va benissimo ma ho bisogno che qualcuno mi presti una tavolozza!!!
ma questo fine sett sono al mare, ci possiamo trovare una sera...ma dove?!?!?
chi conosce qualche spot per fare un pò di skate tra prato e fi si faccia vivo che così ci uccidiamo
e portiamo anche la videocamera a testimoniare l'evento
IVONNE82 ha scritto:ECCO BRAVO ALLE ...COSI' TI ROMPI DEL TUTTO.....
lorytraxx ha scritto:ragazzi ma pensate alle cose serie... non siete piu' ragazzini
bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:ragazzi ma pensate alle cose serie... non siete piu' ragazzini
e chi l'ha detto?????????
@ cibommwxyzkjghrt quando provi fammi sapere che scendo giù! casomai mi faccio la discesa fino li con il muontain.....
però dopo mi dai uno strappo a casa?
bobo ha scritto: casomai mi faccio la discesa fino li con il muontain.....
lorytraxx ha scritto:bobo ha scritto: casomai mi faccio la discesa fino li con il muontain.....
sì cosi ti ritrovano abbracciato al Peruzzi... oppure prendi via Romanelli e fai il drop-in in autosole
Ubriaco_Molesto ha scritto:Auguri Bobo....quando lo provi fammi un fischio voglio venire a vdere du fiammate per la terra
alle ha scritto:raga ci si va stasera? intendo la sera del mercoledì visto che sono le 1:30 di notte di martedì (insomma avete capito via)
cibomatto ha scritto:alle ha scritto:raga ci si va stasera? intendo la sera del mercoledì visto che sono le 1:30 di notte di martedì (insomma avete capito via)
ma dove si va?
alle ha scritto:cibomatto ha scritto:alle ha scritto:raga ci si va stasera? intendo la sera del mercoledì visto che sono le 1:30 di notte di martedì (insomma avete capito via)
ma dove si va?
ah bohhhh a questo punto ci vorrebbe un posto al chiuso visto il tempo ingrato!!
sennò si rimanda....se viene in mente qualcosa a qualcuno...mandate genteee
lorytraxx ha scritto:a Vicchio c'è uno scheitparc coperto
Gas75 ha scritto:lorytraxx ha scritto:a Vicchio c'è uno scheitparc coperto
Maddai? La m'è nova!
Appena mi rimetto vengo a trovarvi anch'io col mountain!
Non ho fatto in tempo ad ordinarlo che mi sono fracassato in moto!
Mi dovrebbe arrivare a giorni
Gas75 ha scritto:Sono stato fortunato, se non ci sono problemi al ginocchio fra poco sono di nuovo a scorrazzare
Ho preso l'ejector dal crucco su ebay perchè avevano tutti finito il core16 e il comp16 costa effettivamente troppo per iniziare!
Te hai già provato a fare qualche discesa? Lo scorso weekend quelli di freestler hanno fatto un mega raduno e la mania si diffonde!
bobo ha scritto:Casomai se da te nel mugello ci son posti adatti si può vedere di organizzare un pomeriggio e provare un pò insieme....ci si organizza e si vede di fare un gruppetto!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti