amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di Andrea » 25 dic 2003, 20:26
Allora raga quanta voglia si ha di sciare? Che mi dite della nuova segiovia 6 posti Polle e dei nuovi impianti dell'abetone? Chi vincerà iol confronto 2003/2004 tra cimone e abetone?

-
Andrea
-
di MrCilindro » 25 dic 2003, 20:30
a impianti nuovi.... sicuramente l'Abetone......
ma in quanto a simpatia.... sicuramente il Cimone......
quindi 1 a 1 e palla al centro......

-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
-
di Andrea » 25 dic 2003, 21:56
Gisto, ben detto! come impianti l'abetone sta miglorando ma come mentalità e cortesia il cimone non ha scozzo! certo che all'abetone le piste, anche se curate un po male sono più panoramiche, più belle e più lunghe, mentre al cimone hanno la meglio gli impianti più nuovi e veloci. DAI, DITE LA VOSTRA ANCHE VOI ALTRI!!!

-
Andrea
-
di Ospite » 26 dic 2003, 10:04
Vero,entro il 2006 gli impianti dovrebbero essere già tutti rifatti all'abetone, ma le piste vanno tenute meglio!
-
Ospite
-
di Deb » 27 dic 2003, 22:12
Io TACCIO!
mai stata all'Abetone... nonostante sia toscana!!

-

Deb
- Ar ministro senza portafoglio
-
-
di Andrea » 28 dic 2003, 11:57
MAI STATA ALL'ABETONE?! MA ALLORA PROVA NO?! QUANDO C'è NEVE è MOLTO BELLO!!!

-
Andrea
-
di Deb » 28 dic 2003, 18:08
[aiuto... che faccina diabolica!!]
comunque quando c'è neve... il mio cuore è venduto ai versanti del Cimone... (anche perché ho la casuccia a Sestola!)
Proverò l'Abetone solo qualora si verificherà la situazione in cui il Cimone è senza neve e l'abetone ne ha in abbondanza... vediamo...
chissà!
; )
-

Deb
-
-
di robertinoz » 28 dic 2003, 21:17
neanche io sono mai stato all' abetone, sai com'è venendo da parma dista ben 30 min di macchina in più
Ma quest'anno almeno una volta voglio andarci...anche se tutti dicono che sono simpatici come un calcio in bocca

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...
RobeRTinoZ
-

robertinoz
- Ar che puzza di latte!
-
di Ale » 28 dic 2003, 22:24
bè robertino che dirti...ad esempio io all'abetone mi son trovato bene anche come gentilezza, non ho mai tovato tipi scontrosi e anche quelli che guidavano le motoslitte almeno a me erano simpatici, poi ognuno ha il suo carattere!
Cmq per me Abetone meglio in: impianti, piste
Cimone : per il dopo sci.
-
Ale
-
di Peter » 29 dic 2003, 2:39
L'abetone ha delle piste molto belle,ma su alcune piste del Cimone ci sono dei cambi di pendenza straordinari,alcuni degni di qualche gara importante!
-

Peter
-
di Paolo79 » 5 gen 2004, 15:24
ragazzi dopo la vacanza che ho fatto all'Abetone non posso far altro che dire che tra le due località la migliore è...... il Cimone!!!!!!! Va bene che alcune piste all'Abetone sono davvero belle, ma i parcheggi sono davvero introvabili e poi che che dire....... Sabato cercavo di andare in Val di Luce e a metà strada mi sono stato costretto a tornarmene a casa perchè non c'era più posto!!!! Incredibile!!!!!!!!!!!!
-
Paolo79
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!