Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oggi all'una vado a vedermi qualche passaggio della crono in bici, anche se a me piaceva andare verso le 16:00 per vedere i migiori.
Al momento hanno avuto fortuna, vento quasi inesistente, anche se far un oretta si alzerà come sempre un pò di più, sicuramente chi parte verso le 16:00 è avvantaggiato.
Oggi prevedo una media oraria intorno hai 47,200 km/h
Mony76 ha scritto:La vedo dura pure per Basso... ma tifo per lui... sto Ullrich mi sta antipatico... e poi aveva il vento a favore...
Per Cunego a sta tappa nn c'è speranza...... si rifarà quando inizia la salita!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:La vedo dura pure per Basso... ma tifo per lui... sto Ullrich mi sta antipatico... e poi aveva il vento a favore...
Per Cunego a sta tappa nn c'è speranza...... si rifarà quando inizia la salita!!
MA che voi che si rifaccia.....arriva alle salite con 6 minuti di distacco.
Apparte che ullrich ha avuto il vento a favore e quindi non fa testo però lo vedo bene, quest'anno mi sembra in forma
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Cunego a 28 km accusa 4 minuti da ULLRICH![]()
![]()
... MA GLI HAI GUARDATO IL...???
![]()
guazzo21 ha scritto:ulrich in forma????
e s'è staccato anche sui cavalcavia...
per vincere il gior non basta fare una gran cronometro ma ci vuole la gamba in salita...
ullrich non ce l'ha più....
per lottare per la vittoria dovrebbe dargli almeno 4 o 5 minuti oggi a basso...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Cunego a 28 km accusa 4 minuti da ULLRICH![]()
![]()
... MA GLI HAI GUARDATO IL...???
![]()
Si però anche il nasone (!) di Basso non è male te lo dice Molly![]()
guazzo21 ha scritto:ulrich in forma????
e s'è staccato anche sui cavalcavia...
per vincere il gior non basta fare una gran cronometro ma ci vuole la gamba in salita...
ullrich non ce l'ha più....
per lottare per la vittoria dovrebbe dargli almeno 4 o 5 minuti oggi a basso...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti