di lanonnadelcomprensorio » 24 mag 2006, 12:33
Oggi non mi perderò questa tappa per niente al mondo!!! Via dal lavoro, ho già fatto icchè avevo da fare, compreso anche lavare, stirare, fare da mangiare.
Ore 13.20 partenza e io lì sulla seggiola,(divano vietato a causa di possibile arrivo di ondata sonnifera causa digestione) Garibaldi alla mano a percorrere col cuore ogni kilometro insieme a loro!
Come diceva il mitico ed insuperabile Fantozzi: vestaglione di flanella, frittatone di cipolle e RUTTO LIBERO!!
Ho anche già portato la mia bici dal biciclettaio per tutte le registrazioni del caso perchè, conoscendomi, spinta dall' entusiasmo del giro, domenica costringerò il nonno a portarmi a fare la GASTONE NENCINI, mitica Gran Fondo che si corre qui in Toscana.
I Prossimi tre giorni del Giro sono quelli che aspetto con ansia e godimento anche perchè uniscono quelle che sono le mie più grandi passioni sportive: bicicletta e montagne da sci. (Venerdi faranno il percorso delle DOLOMITI STARS, altri luoghi fantastici da fare sia in bici che con gli sci)
Ora basta. Vado tra i fornelli per gli ultimi ritocchi al frittatone e naturalmente: E' UN GRAN BEL GIRO!!!!!!
W il popolo di "Sciattle" !!!