Azrael ha scritto:Me lo ricordo e come quel salto !!!!
Io l'ho provato una domenica che la neve era piuttosto marcia, ho fatto la rincorsa tutta a uovo senza neanche una curva, ma alla fine sono atterrato lo stesso sul muro del canale !!!
Mi è dispiaciuto un tot di non poterlo fare con la neve ok !!! Deve essere stato magnifico !!! Vabbè, speriamo per il prox anno !!!!!!!!!!!!!!!!!
A me quest'anno piaceva tanto l'uscitina della polla 1, quella vicina al tunnel del vecchio skilift !!! Lì ho iniziato a provare le rotazioni a testa in giù...
Mi sono proprio divertito un tot al Cornaccio quest'anno !!!!
E voi devo dire che ci mettete proprio una gran passione !!!! Non deve essere per niente facile gestire un park e tenerlo sempre in ordine !!!!
AH, volevo farvi un complimento per il NAZI, il rail in salita !!! CHE BELLO !!! Veramente spettacolare !!!!!
Ah allora l'hai visto? e provato... cmq sia non er per niente facile anzi... era bello nazi quello step-up, figurati che quando l'abbiamo tirato sù... abbiamo spalato all'incirca 100mt di rincorsa xche non arrivavamo maiiiii
erano cadute quelle 2-3 cm di neve pataccona che sembrava vinavil... quindi abbiamo dovuto rimuoverle.... (uno degli spalatori della rincorsa era anche Alle e jake di questo forum
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
).
Hahahaah l'uscitina sulla polla? Ma gli altri quando shapavamo TUTT la polla ci sei mai stato?
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
polla con minimo 4-5 uscite... un parco giochi direi
Per le rotazioni a testa in giù ti consiglio le sponde del canale a destra del cupolino, quest'anno me ne sono shapato un pio da solo giusto per imparare fs rodeo e mc twist.. e qualcosa mi è anche venuto fuori... (se giacomo mi mandasse anche il filmato in cui ne ho chiuso uno sarei proprio contento...)
pero' andavano prese a 2000 km/h.... ed arrivare incima alla rampa era gia un impegno
Devo dire che io mi sono aggiunto al gruppo da un paio di anni e dalla stagione passata sono dentro a tempo pieno, sito organizzaizone park e lavoro d'inverno da Tree60...
e di pasione ce nè tanta.. visto quanto ci siamo sbattuti anche quest'anno.. credo che l'80% dei sabato e venerdì che sono stato sù l'ultima pista l'ho fatta sempre o con la luna o con le luci del gatto che ci accompagnava giù..
e cmq sia cè da fasi il nasone (!) e non è affatto facile stare dietro a tutto, è veramente un grosso impegno.