Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Mony76 ha scritto::D
Son proprio bellini!!!!
Bonanza ha scritto:Magari mi prenderete in giro... ma per avere un sopra-avatar bisogna aver raggiunto un certo numero di messaggi?
Oppure aver partecipato a qualche raduno?
O bisogno offrire una birra ai moderatori?
guazzo21 ha scritto:a parte gli scherzi: dipende da quanti post hai raggiunto...
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:a parte gli scherzi: dipende da quanti post hai raggiunto...
Menomale che hai specificato... stava per partire il corriere con la birra agghiacciata in direzione: i'pinocchio (PI)
questa puoi mandarla lo stesso...
Ok, allora avrò pazienza e spero per l'inizio della prossima stagione invernale di raggiungere la quota necessaria... a proposito... quanti post servono?
ora chiedi troppo...non lo so...forse dai 1500 in su....
MrCilindro ha scritto::D
mny thks mitici!!!
scrivo solo ora... causa un problemino con il mio pc...
il disco archivio fa le bizze e l'ho dovuto staccare per
scrivere in tranquillità--
è da stamattina che non si accende bene il pc..
e mi dà un sacco di errori dovuti all'HD F:
ora proverò ad aggiornare il bios del sistema...
Alessandra ha scritto:scusa ma come faccio a mettre anch'io questi atavar--- devo aver RAGGIUNTO UN PUNTEGGIO?
Bonanza ha scritto:Alessandra ha scritto:scusa ma come faccio a mettre anch'io questi atavar--- devo aver RAGGIUNTO UN PUNTEGGIO?
Ecco qualcuno come me ansioso di poter disporre dei sopra-avatar... mi hanno detto che dovremmo postare circa 1500 post prima... per quanto mi riguarda a questa media... mi ci vorrà un annetto...
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:Alessandra ha scritto:scusa ma come faccio a mettre anch'io questi atavar--- devo aver RAGGIUNTO UN PUNTEGGIO?
Ecco qualcuno come me ansioso di poter disporre dei sopra-avatar... mi hanno detto che dovremmo postare circa 1500 post prima... per quanto mi riguarda a questa media... mi ci vorrà un annetto...
ehi bonanza che fai già non ti ricordi? quella è la condizione secondaria...
la prima condizione NECESSARIA è quella di offrire una bevuta di sgamo al guazzo
Maestrina ha scritto:il mio nn mi piace! e anche gli altri sono proprio bruttini..Cil se ti impegnassi un pò di più portesti anche fare di meglio!!!
MrCilindro ha scritto:Maestrina ha scritto:il mio nn mi piace! e anche gli altri sono proprio bruttini..Cil se ti impegnassi un pò di più portesti anche fare di meglio!!!
e pensare ke pensavo ke tu pensassi che l'omino saltellante pensieroso
ti piacesse....
ma si vede ke ho pensato male ......
caramella ha scritto::D
bada che diavoletto!......
anche gli altri sono spettacolari!! bravo cil!!!
Mari ha scritto:caramella ha scritto::D
bada che diavoletto!......
anche gli altri sono spettacolari!! bravo cil!!!
eh sì, CIL col computer è un vero MAESTRO!!!!!!!!!
jake ha scritto:caro cil a me ne dovresti fare uno con la videocamera non so se mi spiego...
ahahahah
ancora sono piccolino azz mi chiedo se mai arrivero ad averne uno
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti