39' A. PIRLO
84' V. IAQUINTA
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Bonanza ha scritto:Troppo poco il Ghana, mi aspettavo qualcosa di più... noi s'è fatto risultato pieno col minimo sforzo...
Domani voglio vedere il Brasile e vado da dei Brasiliani...
julia ha scritto:ma voi il cartello sGHANAsciamoli l'avete visto?
brando ha scritto:no, niente striscione sghanasciamoli...stadio grande cartello piccolo?!
cmq non è che sia stata proprio una passeggiata..se iaquinta non s'inventava quel gol si prendeva noi dato che i ganesi stavano attaccando di brutto e noi dormendo sull'1-0! o mi è sembrato solo a me?
Paolo79 ha scritto:Bella prova degli azzurri ieri sera, abbiamo vinto meritatamente!!!
Ecco le mie pagelle:
BUFFON 6,5 (Inoperoso per l'80% della partita, ma attento nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa
ZACCARDO 6
GROSSO 6
CANNAVARO 7
NESTA 7
PERROTTA 7,5 (il migliore insieme a Pirlo)
PIRLO 7,5 (il migliore insieme a Perrotta)
DE ROSSI 6 (il ragazzo è bravo ma troppo irruento.... vedi ammonizione)
TOTTI 6,5 (troppo fermo..... ma i suoi lanci di prima per i compagni in avanti erano veramente pericolosi)
TONI 6,5 (Si è sacrificato per la squadra e ha preso tante botte!!!)
GILARDINO 5 (chi l'ha visto??? )
IAQUINTA 6,5 (bravo nell'occasione del gol)
CAMORANESI 5,5 (da rivedere... non è in forma!)
DEL PIERO s.v. (troppo poco spazio per lui)
Per quello che riguarda lo striscione anche io non l'ho visto!!!
Paolo79 ha scritto:Bella prova degli azzurri ieri sera, abbiamo vinto meritatamente!!!
Ecco le mie pagelle:
BUFFON 6,5 (Inoperoso per l'80% della partita, ma attento nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa
ZACCARDO 6
GROSSO 6
CANNAVARO 7
NESTA 7
TOTTI 6,5 (troppo fermo..... ma i suoi lanci di prima per i compagni in avanti erano veramente pericolosi)
Ubriaco_Molesto ha scritto:Paolo79 ha scritto:Bella prova degli azzurri ieri sera, abbiamo vinto meritatamente!!!
Ecco le mie pagelle:
ZACCARDO 6
GROSSO 6
CANNAVARO 7
NESTA 7
A me 6,5 a Toni e mi sembra proprio poco.....ragazzi quello ha tenuto il pallona lassu tutto il primo tempo se lo veniva a recuperare a centrocampo, ha fatto un grandissimo lavoro, ed è stato altrettanto bravo lippi a sostituirlo, anche se si è accorto che Iaquinta non faceva il suo lavoro quindi ha dovuto mettere delpiero per andare a recuperare due palloni più arretrati.
E cmq è stato un risultato pienamente meritato, ed è stata una delle nazionali fra quelle più importanti che ha sofferto meno.
serie a ha scritto:qualcuno di voi col calcio c'ha letiato da piccino.......
guazzo21 ha scritto:serie a ha scritto:qualcuno di voi col calcio c'ha letiato da piccino.......
anche secondo me...
perrotta ha giocato bene...
uniche insufficienze: grosso (si vede che l'ha già preso l'inter....), camoranesi e delpiero (ma effettivamente ha giocato poco...)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti